Marriott International annuncia il lancio di "Marriott Bonvoy Business Ready"

Marriott International annuncia il lancio di “Marriott Bonvoy Business Ready”

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

Marriott International lancia il nuovo programma di business travel per le piccole e medie imprese in Europa, Medio Oriente e Africa…Quando sarà il momento giusto per tornare a viaggiare.

Milano, Italia.

Prenotare viaggi d’affari in modo semplice


Marriott International ha annunciato il lancio di Marriott Bonvoy Business Ready, il nuovo programma di viaggio progettato esclusivamente per le piccole e medie imprese (PMI) in Europa, Medio Oriente e Africa. La nuova offerta consente alle PMI di prenotare viaggi d’affari in modo semplice ed efficiente, accedendo a tariffe preferenziali, quando sarà il momento giusto per tornare a viaggiare.

Neal Jones: molti di noi non vedono l’ora di vedersi di persona e tornare…


“La pandemia globale di quest’anno ha avuto un impatto significativo anche sui viaggi d’affari. Nonostante ciò, proprio come per i viaggi di piacere, c’è una domanda latente anche per i viaggi d’affari: sebbene abbiamo dovuto abituarci a lavorare da remoto, molti di noi non vedono l’ora di vedersi di persona e tornare a incontrare partner, fornitori e colleghi. Non esiste, infatti, un sostituto virtuale per fare affari di persona. Marriott Bonvoy Business Ready offre alle piccole e medie imprese una nuova grande opportunità per prenotare viaggi d’affari in modo efficiente, guadagnare punti Marriott Bonvoy e accedere a tariffe vantaggiose nel nostro portafoglio di oltre 950 hotel e 24 brand in 75 paesi e territori in Europa, Medio Oriente e Africa”, ha affermato Neal Jones, Chief Sales & Marketing Officer, Marriott International, EMEA.

Programma e benefici


Marriott Bonvoy Business Ready fornisce a chi  prenota i viaggi per le PMI, una piattaforma one-stop che consente di prenotare in modo efficiente i viaggi di lavoro, anche in più destinazioni, con soggiorni in hotel affidabili che rispettano i rigorosi protocolli di pulizia e salute richiesti dall’ambiente di viaggio attuale e offrono tariffe preferenziali. Il programma è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze di viaggio specifiche delle PMI, eliminando ogni possibile difficoltà e rischio legato alla prenotazione di viaggi d’affari.

I benefici includono:

  • 8% di sconto sulle tariffe standard,  con colazione inclusa, valido 7 giorni su 7
  • Bonus Marriott Bonvoy di 2,500 punti per il primo soggiorno a pagamento (solo per i nuovi soci )
  • Nessun pagamento in anticipo richiesto
  • Landing page dedicata
  • Accesso alla suite/dashboard di monitoraggio e reporting aziendale ​
  • Accesso al gruppo EMEA e promozioni di catering tramite Marriott Bonvoy Events
  • Accesso ai vantaggi Marriott Bonvoy come check-in e chiave tramite dispositivo mobile,  , late check-out, accesso Wi-Fi veloce e upgrade a camera di categoria superiore .

INFO
Per ulteriori informazioni o per registrarsi a Marriott Bonvoy Business Ready, visitare https://businessready.marriottbonvoy.com/ . Registrandosi, chi prenota i viaggi per le PMI riceverà un’e-mail di benvenuto al programma, insieme a un codice di prenotazione dedicato. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite Marriott.com, su desktop o dispositivo mobile. Per prenotare è richiesto che i viaggiatori siano soci del programma di viaggio Marriott Bonvoy.