Lufthansa: i numeri da record parlano italiano

Scritto da Redazione on . Postato in archivio1, Turismo

E’ il dato migliore degli ultimi 5 anni per il gruppo Lufthansa  nel mercato italiano dove nei primi otto mesi del 2017, ha portato un aumento dei passeggeri del 12% rispetto allo scorso anno, un andamento che ha superato le previsioni con oltre 6 milioni di viaggiatori. 

 

Milano, Italia.
Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti sul mercato italiano, che è cresciuto sopra la media degli altri mercati europei. La nostra strategia è quindi quella di continuare ad investire per aumentare frequenza e destinazioni dei voli da e verso l’Italia”, questa la soddisfacente dichiarazione di Steffen Weinstock, senior director Sales Italy and Malta di Lufthansa.  Inoltre in conferenza è stato sottolineato il dato migliore degli ultimi 5 anni per il gruppo Lufthansa  nel mercato italiano nei primi otto mesi del 2017, che ha portato un aumento dei passeggeri del 12% rispetto allo scorso anno, un andamento che ha superato le previsioni con oltre 6 milioni di viaggiatori.

Weinstock ha dichiarato inoltre che l’obiettivo del gruppo Lufthansa  è di aumentare la frequenza voli del 9% con il prossimo orario invernale, l’introduzione di nuove rotte da Palermo, Bari, Catania e Genova verso Francoforte e con Eurowings da Catania, Napoli e Roma per Monaco. Mentre l’aeroporto milanese di Malpensa avrà una nuova lounge e la convalida a ruolo strategico. La compagnia tedesca (che comprende anche Swiss Air, Austria Airlines, Eurowings e Brussells Airlines) ha ufficializzato un investimento di 500 milioni di euro in due anni per garantire migliori servizi, come il wifi a bordo, giornali in formato digitale, e nuovi prodotti personalizzati.