Cosa indossare in occasione della cena del Natale? E per l’ultima notte dell’anno?
Bastano gli accessori giusti, meglio preziosi, e poche certezze su cui puntare. Una su tutte: qualcosa di rosso, magari un abito interamente di pizzo rigorosamente all red. Come quello, già cult, della collezione A/I 2013-14 di Dolce & Gabbana. Ma potete scegliere anche una décollettés preziosa, un gioiello con pietre maxi (optate per il verde, il colore della speranza e dell’energia) una pochette dai dettagli chic e via…è subito gran soirée.
- Iniziare l’anno indossando una petit robe rouge. Se poi è interamente di pizzo e con dettagli preziosi come l’outfit firmato Dolce &Gabbana…
- White&green. Illuminare la notte indossando un paio di orecchini con maxi pietre. Per non passare inosservate con stile. Di Swarovsky.
- Un bouquet floreale da indossare l’ultima notte dell’anno? Daisy di Marc Jacobs. Una fragranza che evoca leggerezza, gioia di vivere, libertà…c’est parfait!
- E’ un’edizione limitata per il Natale 2013 il prezioso il sandalo firmato Casadei decorato con un intarsio a farfalla di pietre Swarovski. Disponibile solo su Casadei.com.
- Red Passion per il raffinato underwear di Christies della linea Temptation con un coulotte e reggiseno in pizzo. Sensuale e raffinato.
- Pelle martellata color rosso rubino per la mini-bag Coccinelle con decoro metal in versione gold. Perfetta night&day.
- E’ incastonata in una scultura in filigrana dorata la pietra di un inteso verde smeraldo del raffinato “cocktail ring” firmato Christa New York.
- Tacco mon amour. Soprattutto per le notti speciali. Profili in pelle rossa e dettagli metal per la décollettés in cavallino stampa leopardo di Luciano Padovan.
- Un regalo che anticipa la primavera. Fa parte della collezione P/E 2014 il colletto prezioso decorato con maxi pietre di Marni.
- Pizzo forever. Soprattutto, per l’intimo. Se poi è superglam e raffinato come questo modello firmato La Perla si può osare e indossarlo anche come top.
- E’ il dettaglio che fa la differenza. Raffinati e…sexy i collant rigorosamente all black firmati Wolford con fiocco decòr.
Alemanno Anna Consilia