Mar Mediterraneo.
In tempo di crisi, una soluzione per non saltare a piè pari le vacanze potrebbe essere quella di sfruttare gli ultimi scampoli della stagione estiva per una minivicanza. Come quella proposta da Costa Crociere che, pur mantenendo il fascino di una vera crociera non va a impattare troppo sul budget familiare. Ma le minicrociere sono la “taglia” ideale anche per chi vuole provare per la prima volta questa esperienza o per chi è ha fatto le ferie a giugno e adesso ha già bisogno di un’altra vacanza.
Meta di queste minicrociere è il Mediterraneo Occidentale, solcato da tre differenti itinerari da tre a cinque giorni, alla scoperta del fascino di Marsiglia, Barcellona, delle Isole Baleari e della Corsica. Tutti i tour partono dal porto di Savona e prevedono uno scalo nel porto di Marsiglia, Capitale della Cultura Europea 2013 che si mostra al pubblico nella sua veste architettonica completamente rinnovata.
Per saperne di più CostaCrociere.it .
Il 10 settembre, inoltre, si svolgerà a partire da 229 € la Fashion Cruise, una crociera molto particolare di 4 giorni, pensata per tutti coloro che sono appassionati di moda e per aspiranti modelli: sulla nave si terranno infatti le selezioni di “Live Scouting”! Maggiori informazioni su FashionCruseCostaCrociere.it.
Olivia Kubanski