LAMBORGHINI: QUATTRO FRAGRANZE DI LUSSO

Scritto da Francesca M. Ferrari on . Postato in Beauty Travel

Collezione automobili Lamborghini ha presentato in di Milano moda uomo, sfilate primavera/estate 2016, il suo profumo L. Fragranza maschile in quattro declinazioni. Ritratto di un uomo sportivo, internazionale, che ama viaggiare.

Milano, Italia.
L come Lamborghini. Come un’auto di lusso, su cui salire e partire. Un viaggio, una vacanza, un week end. L come un profumo. Di lusso, nello stile Lamborghini. E in quello di Intertrade Group, co brand.

L è il perfume concept della Casa del Toro, entrato in scena come L1 in occasione del lancio mondiale della Lamborghini Huracán LP 610-4 durante il Salone dell’Automobile di Ginevra 2014. Edizione esclusiva e limitata di soli 999 pezzi. E ora, nella cornice di Avery Perfume Gallery Excelsior e delle sfilate milanesi dedicate alla moda uomo p/e 2016, ha debuttato nella quattro declinazioni L1, L2, L3 ed L4.

l-profumo-lamborghini-700

Quattro fragranze, quattro colori e differenti sensazioni olfattive.  L1 è associata al nero, colore dell’understatement. Note profonde e permanenti di ingredienti rari, come la forza della pelle, l’adrenalina del pepe, l’efficacia del muschio, la determinazione del tabacco e un tocco di vetiver leggero e arrogante. Emozioni e sensazioni fortiL2 al giallo, colore iconico del marchio Lamborghini. Note frizzanti a base di limone, mandarino e pepe rosa, arricchite da un cuore speziato, più betulla, noce moscata e lavanda. Spirito d’avventura, eleganza, passione per le sfide, sempre. L3 è il rosso, il colore del vigore. Note di testa a base di zafferano, lavanda e bergamotto, più l’aroma di fiori come cisto, violetta, fava tonka, una spruzzata di vetiver, legno di sandalo e patchouli. Cuore pulsante, cambio di marcia. E poi  L4 il verde dell’energia. Note agrumate acerbe, con la freschezza del bergamotto, del pompelmo rosa e del cardamomo. Legni, pepe e incenso che sfociano in ambra, nargamutta e patchouli. Puro spirito libero. Vacanze e gite fiori porta. Passione e velocità.

Ogni fragranza accompagna idealmente il viaggio avventuroso dell’uomo, ma perché no anche della donna, dallo stile di vita sportivo e internazionale, che ama le sfide, viaggiare ed è alla ricerca del lusso essenziale.

Francesca M. Ferrari
francecsa@agendaviaggi.com

Francesca M. Ferrari

Profondamente milanese, di nascita e origine, divide il suo tempo libero tra il levante ligure e la costa azzurra. I luoghi del cuore, dove si trova a casa. Il primo viaggio importante, come il primo amore, non si scorda mai. New York per lei. L’America a vent’anni le ha dato la sensazione di entrare in un mondo nuovo. La Grande Mela le ha dato la sensazione di conoscerla da sempre, complici tutti i film di Woody Allen di cui è da sempre appassionata. Adora Parigi, Londra e Berlino. In Agenda Viaggi ha trovato il luogo dove coniugare le sue due grandi passioni: viaggiare e scrivere.