LA ZUCCA TI FA BELLA! PERCORSO DETOX ESCLUSIVO ALLA LUXURY SPA DEL ROMEO HOTEL

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Beauty Travel

Napoli, Italia.
Nutriente e ipocalorica, è anche una perfetta alleata di bellezza: è la zucca, la regina dell’autunno, buona da mangiare e un ottimo cosmetico naturale grazie alla proprietà delle sue vitamine che contrastano l’azione dei radicali liberi e stimolano la produzione di collagene.

Per sfruttare le virtù di questo ortaggio anche fuori dalla cucina e approfittare del ponte di Ognissanti per cercare una tregua dallo stress quotidiano, la zucca diventa l’ingrediente protagonista di un trattamento rigenerante pensato dalla Dogana del Sale, la luxury spa del Romeo hotel di Napoli.

Hotel Romeo, Naples, Italy (2015)

La zucca ti fa bella!” è un inedito percorso spa declinato in beauty routine che sfrutta le proprietà dell’olio di zucca in un massaggio avvolgente capace di setificare la pelle e di riportarla all’originario splendore. Accompagnato da un drink “stregato”e detox, regalerà un’allegra coccola arancione permettendo di abbandonarsi a una pausa relax amplificata dalle proprietà terapeutiche doc della zucca.

Fino al 10 dicembre gli appuntamenti di bellezza “Le mille e una… SPA!” comprendono anche, il percorso Spa Hawaiana (con una tecnica antica di massaggio), il percorso Marron Beautè (massaggio aromatico alla castagna) e il Pure Oil Gold Experience a base di puro olio di Argan dalle riconosciute proprietà anti-age. Ogni idea benessere è accompagnata da un drink detox.

La luxury Spa del Romeo Hotel, Napoli.

 

Per ulteriori dettagli:
http://www.romeohotel.it/naples/it/mille-e-una-spa/  

Per prenotazioni:
Romeo hotel
Via cristoforo Colombo, 45 Napoli
Tel+ 39 081 6041580 reservations@romeohotel.it 

Tags: , , , , , ,

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com