La particolarità della poltrona Thea di Fendi Casa è delineato dal suo elegante e innovativo intreccio in cuoio che avvolge lo schienale dal design circolare, con un innovativo meccanismo girevole

La poltrona “Thea” di Fendi Casa e i suoi pregiati intrecci

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Appuntamenti, Spazi & Natura

LA POLTRONA “THEA” DI FENDI CASA E I SUOI PREGIATI INTRECCI

Al via dal 9 al 14 aprile 2019 la 58esima edizione del Salone del Mobile, con un calendario ricco di appuntamenti tra la Fiera, con 1.150 espositori da ogni parte del mondo e il Fuorisalone. Per l’occasione FENDI CASA propone la poltrona “THEA”, dal design circolare e avvolgente, rappresentata da un elegante intreccio in cuoio.

Milano, Italia.
La particolarità della poltrona Thea di Fendi Casa è delineato dal suo elegante e innovativo intreccio in cuoio, che avvolge lo schienale dal design circolare, un innovativo meccanismo girevole con base in legno laccato nero. Spicca il morbido rivestimento in pelle o tessuto dalle numerose tonalità.
A darne ulteriore personalità i profili in acciaio curvato finitura canna di fucile, Bronze Shadow, ottone lucido oppure Palladium.
Elementi chiave per una poltrona che invita al relax in qualsiasi ambiente living.

Misure: 56x57x83H.
Prezzo a partire da: 6.350 euro.
Info: www.luxurylivinggroup.com

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.