HOTELS A TALLINN

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Alberghi e Spa, Single

Hotels a Tallinn, Estonia: Barons hotel all'esterno.Tallinn è una delle capitali europee più piccole e compatte. In qualunque posto scegliate di dormire, dall’appartamento super accessoriato all’hotel di lusso, fino all’ostello specializzato in cicloturismo, la cosa incredibile è che sarete sempre ad un tiro di schioppo dalle principali attrazioni della città.

Ecco gli hotels a Tallinn consigliati da Agenda Viaggi:

Barons Hotel: piccolo ed elegantissimo hotel situato nel cuore della Old Town. Completo di zona benessere con sauna, Jacuzzi e zona relax. Dispone anche di un ottimo ristorante e di una wine e cigar room. Con l’offerta Discover Tallinn una notte in doppia, 24-hour Tallinn Card, breakfast buffet e light buffet dinner inclusi, a 69 euro a persona.

The Three Sisters Hotel: inserito nel 2010 nella lista “Hot 100 best hotels in Europe”, questo hotel di alta fascia sorge all’interno di tre edifici medievali, chiamati “Le tre sorelle”, risalenti al 1362. All’interno del hotel troviamo 23 stanze dotate di tutti i comfort, due ristoranti, di cui uno gourmet, due bar e una sala fitness. La struttura offre anche un servizio massaggi, babysitting e limousine.

Hotels a Tallinn, Estonia: suite al Three sisters hotelOru Hotel: situato nelle vicinanze del Kadriorg Park, a pochi passi dal mare e a soli 3 chilometri dalla Old Town, l’hotel dispone di 50 confortevoli camere, tra le quali una suite con sauna e camere speciali con sauna e Jacuzzi. Speciale offerta Party package per due persone: con soli 85 euro pernottamento in superior room, 2 cocktail al ristorante del hotel, 2 ingressi alla discoteca Venus, colazione inclusa e check out ritardato alle 2 del pomeriggio.

Foto a partire dall’alto: mura medievali e torri difensive con la chiesa di Sant’Olav sullo sfondo (foto di Norman Orro); Barons hotel all’esterno; Suite al Three sisters hotel.

Ivan Burroni

 

Scopri ancora la città in:
ESTATE A TALLINN: MARE, CULTURA E NIGHTLIFE

MARE, SPIAGGE E PARCHI NELL’ESTATE DI TALLINN