HEALTH COACHING ALLA MAISON OLIVIA

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in archivio

IMG_4794IMG_4793IMG_4795IMG_4796

 

 

 

 

 

Milano, Italia.

Per le Kitchen Victim(s), Veronica Rocca, Martina Rocca e Monja Sollai, le keywords sono showcooking, personal chef e social dininig. Al 122 di Corso di Porta Romana, nella Maison Olivia, il fusion food si prepara mescolando a fuoco vivo due concept: fashion e kitchen.

La novità è che in questo spazio, showroom e scuola di cucina, circondati dagli abiti da cocktail anni ‘50, disegnati da Olivia Ghezzi Perego, si insegna alle food victims l’health coaching in cucina, novità che sbarca da New York City e Los Angeles.

L’olio d’oliva, per esempio, fa (molto) bene. Una riprova hollywoodiana:  Michelle Pfeiffer, la moglie del De Niro mafioso-scrittore, nel film “Malavita” di Luc Besson, lo esalta. Qualcosa significherà, no?

Si parte il 27 novembre. Teacher è Marika Elefante, quinta classificata nell’edizione Mastechef 2012: insieme a Valentina Dolci, milanese con studi di nutrizione in America, propone alla maison una serie di incontri ravvicinati ma molto healthy con i carboidrati, con i dolci e con i grassi. Una specie di passeggiata tra le belve feroci per chi ha il terrore dei chili di troppo. Che orrore, il grasso nel piatto non finirà sui fianchi? “Il curvy è tornato di moda”, sorride Olivia Perego Ghezzi. Bentornata normalità.

Renzo Chirulli