FESTEGGIAMO LE DONNE!

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Agenda Moda

Facciamoci belle…per noi stesse e per gli altri! Con un dono speciale, che illumina e gratifica: un collier, un bracciale, un kit underwear fiorito, borse e accessori sofisticati.

Milano, Italia 

 


FIORI, GEOMETRIE E DELICATI TONI PASTELLO FIRMATI VERDISSIMA


Festeggiamo tutte le  donne e l’arrivo della primavera con la collezione fresca e leggera di Verdissima. Un’allure suggestiva e raffinata per donne dall’animo romanticamente eclettico. Proposte easy-chic con fantasie floreali nelle nuance sorbetto, delicate righe mixate a piccoli pois, tinte unite sature e dense, oltre a trasparenze e un tocco di nero per le occasioni speciali.

Sognante e poetica ma con un pizzico di sensualità che si esprime anche nella scelta dei tessuti: soffice pizzo dal sapore retrò, impalpabile microfibra e dettagli lurex che rendono inconfondibile la collezione.
Come pennellate di colore, alla maniera di Monet, fiorisce l’impalpabile microfibra con dettagli di pizzo tono su tono lilla e candy.

Una femminilità vezzosa, espressa nell’inconsueto accostamento cromatico lilla/polline, o più bon ton bianco/blu che a sorpresa propone il mix tra sottili righe e micro pois con applicazioni in pizzo dalla trama geometrica: un classico rivisitato secondo il Verdissima’s Style.

Info: www.verdissima.it 

 

 

MORELLATO: L’ELEGANZA DELLA  NUOVA COLLEZIONE PERFETTA

Perfetta la madreperla bianca che conquista cerchi di diverse dimensioni per ricordare l’armonia di geometrie antiche rilette in toni moderni.
Il bianco illumina e riempie di luce una collezione di gioielli che sa mixare diversi elementi e materiali fusi in stile  contemporaneo.

L’argento 925‰ delinea le silhouette di pendenti, orecchini, collane, anelli e bracciali cuff e diventa un elemento di decoro, che sa impreziosire e definire ogni elemento.
Estive e delicate le varianti nelle nuances corallo e turchese, che ritrovano nel colore il punto di forza, mentre il gioiello non eccede mai, conquistando con le sue proporzioni ordinate.
Da portare come pezzo unico, per un effetto ultra raffinato.

Info:  www.morellato.com 

 

 

OSARE UN TACCO A SPILLO MARIO VALENTINO

Da sempre audace e provocatoria la collezione Mario Valentino  ci lancia la sfida di osare forme a punta sfilata con tacco a spillo anche di 9 centimetri, una reinterpretazione del classico stiletto: se visto di profilo si presenta sottile e affusolato, visto frontalmente svela una sagomatura moderna e leggermente conica.

Ma anche forma a punta quadrata  con tacco ottagonale: spigoloso, laccato nero o bicolore per alcuni modelli, porta la sensualità del tacco alto abbinata alla portabilità di un tacco grosso. L’applicazione “a isola” ne svela l’anima moderna.
Materiali  molteplici e trasversali: un crescendo di camosci presentati in diverse sfumature di colore, dal classico nero fino al viola, passando per tinte sobrie come il testa di moro e tinte forti come il rosso fuoco,  fino ad arrivare al camoscio stretch.

Info: http://www.mariovalentino.it/it/index.php 

 

 

FRANGE SOFISTICATE DA BATTISTONI

Per le signore che amano lo stile glam-chic di Battistoni le frange saranno la scelta ideale per essere in  tendenza con le passerelle  della prossima primavera.

Abiti e accessori si arricchiscono con il movimento delle frange, un po’ wild ma allo stesso tempo sinuoso ed elegante.
Battistoni propone due fringed bag a mano con frange discrete e bellissime, in pelle, che regalano il giusto movimento. Disponibili in giallo sole e rosso geranio.

Info:  www.battistoni.com

 

 

DA CRUCIANIC  IL NUOVO BRACCIALETTO EROS

Anche se San Valentino è passato,  celebriamo l’amore in tutte le sue sfaccettature e per tuto l’anno. Un bel simbolo da indossare anche l’8 marzo, come segno di autostima!

Il  braccialetto Eros di Crucianic  va ad ampliare la linea di gioielli realizzati in raffinato pizzo macramè dall’inconfondibile stile italian luxury pop.
La nuova proposta ideata dalla Maison umbra  è composta da due pezzi diversi, una freccia e un cuore.

Mood minimal ed estremamente elegante, disponibile in diverse tonalità come il  blu navy, il nero, il cammello e il rosso, tinta per eccellenza della passione.

Info: www.crucianic.com 

 

 

PRIMAVERA PASTELLO CON I NUOVI MODELLI DEICHMANN

I colori di delicati cupcake nei   modelli di scarpe Deichmann per la primavera.
Indossiamo  nuance come rosa cipria e carta da zucchero, che daranno  un look bon ton e romantico ad ogni outfit.
Tra le sneaker,  modelli con suola bianca in gomma, nei toni del rosa blush e motivi floreali bianchi ricamati. Sportive ed eleganti allo stesso tempo, sono perfette da abbinare a gonne leggere e giacche per dare un twist primaverile.

Per chi invece si sente più ribelle, Deichmann propone una stringata rosa con zeppa a due livelli: uno in gomma e uno in effetto legno e uno stivaletto alla caviglia azzurro traforato.

Info: www.deichmann.com

 

 

LE LENTI GRADUATE RAY-BAN: UN DIFETTO DIVENTA MOTIVO DI ATTRAZIONE

Sin dalla creazione del modello Aviator, ottant’anni fa, Ray-Ban non ha mai smesso di rivisitare le sue iconiche creazioni proponendo lenti all’avanguardia e trend intramontabili, dal design avveniristico, per guardare il mondo da una nuova prospettiva.

Le lenti graduate Ray-Ban sono create appositamente per rispondere a ogni  necessità visiva senza rinunciare all’inconfondibile stile del marchio fin nei minimi dettagli, a partire dal celebre logo inciso.
Ci troviamo di fronte a una tecnologia destinata a rivoluzionare il mondo delle lenti da vista: l’esclusiva Digital Surface Technology (DST) è garanzia di una visione ad alta definizione.
L’esperienza decennale ha permesso di perfezionare il processo attraverso il quale le lenti vengono tagliate per adattarsi in maniera impeccabile alla montatura.

In questo modo, Ray-Ban si occupa di ogni fase del processo di produzione per trasformare la montatura preferita in un accessorio su misura per quanto riguarda la prescrizione oculistica.

Info: www.luxottica.com/it

 

Franca D.Scotti

 

Tags: , , , , , ,

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.