Elle Macpherson, icona della moda, svela i segreti della sua eterna bellezza

Elle Macpherson, icona della moda, svela i segreti della sua eterna bellezza

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Agenda Moda, Beauty Travel

Elle Macpherson, bionda, bella, sorriso ipnotico, una delle modelle più contese negli anni ‘90 fra tutti gli stilisti del mondo, oggi anche business woman, ci svela i segreti della sua eterna bellezza.

Milano, Italia.

L’icona della moda nonché protagonista di innumerevoli copertine ha confidato di affidarsi ad alcuni prodotti skincare del brand Natura Bissé

La supermodella e attrice australiana Elle Macpherson cattura sempre l’attenzione, e ha destato un grande interesse il suo recente post sul suo journal, Wellco, dove insieme al suo make-up artist Neil Scibelli ha svelato i segreti della sua eterna bellezza radiante.

L’icona della moda nonché protagonista di innumerevoli copertine ha confidato di affidarsi ad alcuni prodotti skincare del brand Natura Bissé per mantenere la sua pelle sempre perfetta ed impeccabile: la supermodella, utilizza la Diamond Extreme Eye, una crema liftante con una sofisticata formula che fornisce flessibilità e compattezza.

Proprio come una carezza di velluto sul viso, i prodotti Natura Bissé giocano quindi una parte essenziale della sua skincare

Inoltre, già in passato Elle aveva affermato di rivolgersi a Natura Bissè  per mantenere una skin perfetta sotto tutti i punti di vista, e aveva svelato di utilizzare la Diamond Cream (uno tra i 100 migliori prodotti beauty di tutti i tempi secondo WWD), dalla formulazione ricca ed esclusiva per l’elasticità e la luminosità della pelle, e il siero Diamond Life Infusion Retinol Eye Serum, progettato con retinolo e preziosi ingredienti attivi per combattere i segni del tempo.

Proprio come una carezza di velluto sul viso, i prodotti Natura Bissé giocano quindi una parte essenziale della sua skincare routine quotidiana: la top model sembra quindi aver trovato i prodotti ideali, adatti ad ottenere una bellezza profonda e una pelle perfettamente rigenerata ed in salute, requisito per lei fondamentale.

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Editore-Direttore Agenda Viaggi. Il primo grande viaggio? Quasi 15 ore di aereo per attraversare il mondo, ed arrivare in fondo al Sud America, tappa la bella Buenos Aires, dove ci rimane per ben dodici anni. Qui la prima esperienza lavorativa, nell'editoriale Rizzoli, che aveva acquistato nella città tanto amata da Jorge Luis Borges una nota casa editrice. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs, dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive a Monza ma spesso si sposta a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l'eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata da Dumbo, Brooklyn, dell'artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.