Cyber Monday, segue stop l’offerta Wizz Air

Cyber Monday, segue l’offerta Wizz Air

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Wizz Air Cyber Monday: – 20% di sconto su voli selezionati e su WIZZ Flex per chi acquista in app.

Miano, Italia.

La promozione è valida entro oggi 28 novembre fino alle alle 23:59


A chiusura di una ricca settimana di sconti, Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, ha deciso di regalare un’altra imperdibile offerta a tutti i passeggeri in partenza tra il 9 gennaio e il 30 giugno 2023!

Smartphone alla mano perché in occasione del suo Cyber Monday, Wizz Air dà a tutti i possessori dell’app WIZZ la possibilità di usufruire di un imperdibile 20% di sconto* sul prezzo del biglietto per volare su una lista di voli selezionati in Italia e nel mondo.

Ma c’è di più! Tutti i passeggeri potranno anche beneficiare di un ulteriore 20% di sconto per aggiungere alla loro prenotazione il servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri avranno un ulteriore livello di protezione e potranno scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.

Le offerte sono già disponibili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ

** La Promozione 1 è valida il 28 novembre 2022, dalle 00:00 alle 23:59 CET (“Periodo promozionale 1′). La Promozione 1 prevede uno sconto del 20%. Lo sconto del 20% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 20% è valido per alcuni voli disponibili tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale 1. Il periodo di viaggio è limitato, dal 9 gennaio al 30 giugno 2023. La Promozione 1 si applica solo alle prenotazioni effettuate tramite l’app mobile WIZZ. La Promozione 2 è valida il 28 novembre 2022 dalle ore 00:00 alle 23:59 CET (“Periodo promozionale 2”). La Promozione 2 si riferisce al 20% di sconto per WIZZ Flex. Lo sconto del 20% si applica al servizio WIZZ Flex acquistato tramite l’app mobile WIZZ unitamente alla tariffa Basic per volo e per passeggero. Lo sconto del 20% è valido su alcuni voli disponibili tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale 2. Il periodo di viaggio è limitato, dal 9 gennaio al 30 giugno 2023. La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo o alle prenotazioni acquistate con pacchetti WIZZ GO o WIZZ Plus. Acquistando il servizio WIZZ Flex nel corso del Periodo promozionale 2, in conformità a quanto sopra, accetti le condizioni sopra indicate e i Termini e condizioni di Wizz Flex. Le promozioni non sono valide per le prenotazioni di gruppo. Le promozioni possono essere cumulate e applicate insieme. L’adesione alla Promozione 1 è il prerequisito per accedere alla Promozione 2, poiché WIZZ Flex può essere acquistato solo durante la prenotazione di un volo.