COSTA MEDITERRANEA E LA CROCIERA DEL CINEMA

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in CostaAzzurra, Itinerari

Savona, Italia.
A bordo di Costa Mediterranea, vi aspetta un viaggio sotto i riflettori: la Crociera del Cinema. Una minivacanza di quattro giorni con partenza il 18 maggio da Savona, che vi accompagnerà a Cannes proprio in occasione della 67º edizione del prestigioso Festival. Per un giorno intero e per tutta una notte potrete passeggiare sulla Croisette di Cannes, vivere l’atmosfera magica di quei giorni e trovarvi nelle stesse location frequentate dal jet set internazionale.

Moltissime le iniziative a bordo ispirate alla celebre kermesse. Potrete infatti assistere alla proiezione di film cult internazionali, come il pluripremiato “The Artist” e tanti altri ancora. Oppure visitare una mostra fotografica dedicata alle icone del grande schermo a bordo delle storiche navi Costa, in vacanza a Genova e nella Riviera Ligure. E per vivere le atmosfere chic e glamour del jet set, uno speciale Gran Galà del Cinema a verrà organizzato a bordo piscina la sera della partenza da Cannes. Quindi, mi raccomando…non dimenticate di mettere in valigia un abito in stile red carpet, magari ispirato alla vostra celebrity preferita.
Un ricordo di questo indimenticabile viaggio? Sempre a bordo di Costa Mediterranea vi aspetta un vero e proprio set fotografico dove potrete farvi immortalare come veri divi di Hollywood. Ciak, si parte!

“CROCIERA DEL CINEMA – PASSEGGIATA SULLA CROISETTE” CON COSTA MEDITERRANEA
Itinerario: Savona, Marsiglia, Cannes, Savona
Partenze: da Savona il 18 maggio 2014
Giorni di crociera: 4 giorni/3 notti
Prezzi: a partire da 249 euro p/p con tariffa Risparmia Subito
Informazioni e prenotazioni: Agenzia di Viaggi, costacrociere.it, 848.50.50.50

Anna Consilia Alemanno
anna@agendaviaggi.com

Leggi anche Le spiagge gourmand a Cannes

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com