Un doppio appuntamento entusiasmante al Blue Note di Milano: le date del 7 e 8 marzo hanno visto sul palco dell’iconico locale Bill Evans & The Vans Band All Stars ft. Gary Husband, Keith Carlock, Pablo Contreras.
Milano, Italia.
Un doppio appuntamento entusiasmante al Blue Note di Milano: le date del 7 e 8 marzo hanno visto sul palco dell’iconico locale Bill Evans & The Vans Band All Stars ft. Gary Husband, Keith Carlock, Felix Pablo Contreras.
Bill Evans & The Vans Band All Stars ft. Gary Husband, Keith Carlock, Felix Pastorius
Storie che si incrociano e danno vita ad una grande energia che travolge il pubblico in un concerto indimenticabile. Una fusione di vari background in un unico grande condensato di soul, funk, neo-jazz, pop. Uno spettacolo unico e coinvolgente che vede sul palco artisti noti a livello internazionale di grande bravura e talento.

Blue Note Milano
BLUE NOTE MILANO, jazz club aperto nel 2003, si estende su una superficie di 1000 metri quadrati su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica: la struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di godersi appieno il concerto. Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo.
Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti ed offre una cucina semplice ma raffinata, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e quell’atmosfera speciale che si può trovare solo in un jazz club. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di Blue Note Milano e una volta a settimana Nick the Nightfly, mitico musicista e conduttore radiofonico, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.
INFO
Per informazioni e dettagli, consultare www.bluenotemilano.com
Photo Alessandra Chianese