“BETTOJA WEEKEND ESCAPE”, L’AUTUNNO DA NON PERDERE nella città eterna

“BETTOJA WEEKEND ESCAPE”, L’AUTUNNO DA NON PERDERE nella città eterna

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Alberghi e Spa, Weekend

“BETTOJA WEEKEND ESCAPE”, L’AUTUNNO DA NON PERDERE nella città eterna

Bettoja Hotels annuncia l’autunno con una grandiosa offerta, per vivere un interessante weekend a Roma. Ecco solo alcuni degli appuntamenti culturali (da non perdere) in cartellone: “Impressionisti segreti”, “Canova”, “Bacon, Freud, la scuola di Londra”, “Frida Kahlo”, “Arte Virtuale Van Gogh + Monet Experience”. Un ottobre perfetto per visitare la Città Eterna, ancora accarezzata dal tiepido sapore estivo.

Roma, Italia.
Sapevate che Roma nel 2018 è entrata nella top 10 delle città più green del mondo secondo il Green Cities Index? Oltre che prima in Italia con circa 167 metri quadri di verde pro capite tra ville storiche, parchi urbani e riserve? Sono solo alcune delle recenti novità che colloca la Capitale tra le mete più ambite al mondo.

Ottobre si propone come il mese ideale per percorrere la città, lasciarsi catturare da imperdibili mostre come gli “Impressionisti segreti“, “Canova“, “Bacon, Freud, la scuola di Londra“, “Frida Kahlo“, “Arte Virtuale Van Gogh + Monet Experience” o dalla straordinaria bellezza dei suoi monumenti e testimonianze archeologiche uniche al mondo, accolti da un ottobre che ancora riserva un tepore di fine estate.

“BETTOJA WEEKEND ESCAPE”, L’AUTUNNO DA NON PERDERE nella città eterna

In questo contesto a dir poco unico, Bettoja Hotels celebra l’autunno con una grandiosa offerta per vivere il weekend a Roma. Grandi amanti dell’ospitalità e della città, Bettoja è la famiglia romana dell’ospitalità da 5 generazioni e conserva intatta, all’interno dei suoi 3 hotel, la bellezza dell’Art Dèco della città. 

L’hotel Mediterraneo, svela le sue nuove Camere Premium e da quest’anno la Sopraintendenza per i Beni Culturali ha ufficializzato il vincolo storico che proteggerà per sempre le sue meraviglie artistiche.
Set di numerosi film, come The Young Pope, l’hotel Mediterraneo è il punto di partenza perfetto per vivere Roma, a due passi dal centro e dalla stazione, con un rooftop da cui ammirare la città (uno dei punti più alti, il Colle Esquilino!) 

“BETTOJA WEEKEND ESCAPE”, L’AUTUNNO DA NON PERDERE nella città eterna

L’offerta Bettoja Weekend Escape include:
Prima colazione
Welcome drink
Upgrade della camera (previa disponibilità)
Check-in anticipato (previa disponibilità)
10% di sconto sul menu à la carte presso il ristorante Roof-garden al Bettoja Hotel Mediterraneo
A partire da 105 euro per camera doppia Classic, per notte
https://www.bettojahotels.it/offerte/weekend-escape

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.