Armani/Spa propone per la nuova stagione: “Benessere d’autunno”, il trattamento a base di uva, da sempre protagonista per le sue proprietà benefiche.

Milano, Italia.
NUOVI PERCORSI DI BENESSERE
Per il ritorno dalle vacanze Armani/Spa invita a scoprire “Benessere d’autunno”, un nuovo percorso che unisce il relax ai benefici unici dell’uva.
Questo frutto ricco di antiossidanti, da sempre noto per le proprietà benefiche per pelle, è un vero strumento di bellezza. I polifenoli, le vitamine e gli acidi grassi presenti nell’uva migliorano l’elasticità, rendendo la pelle più tonica. Senza dimenticare il suo alto contenuto di acqua che idrata in profondità, rendendo l’epidermide luminosa e morbida al tatto.
CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE
Il trattamento, disponibile da settembre a novembre, inizia con dieci minuti di bagno di vapore per preparare il corpo al massaggio esfoliante a base di collagene e semi di uva. In alternativa si può scegliere un impacco corpo a base di crema di olio d’oliva e vinaccioli per un effetto elasticizzante e tonificante.
A seguire, un massaggio viso e corpo rigenerante con olio caldo ai semi di vinacciolo, adatto anche alle pelli più mature grazie all’elevata concentrazione di acido linoleico, acido oleico e vitamina E.
Questo trattamento stimola la circolazione, aiuta a contrastare l’invecchiamento della pelle e conferisce un aspetto visibilmente rilassato. Al termine del percorso Armani/Spa ha pensato ad un omaggio per conservare lo spirito di relax e divertimento regalato dall’estate.
Bagno di vapore e area relax 1 h + trattamento 110’ – 295€
Per un’esperienza completa, si può abbinare il trattamento esfoliante all’impacco corpo al costo di 345€.
Foto courtesy by Armani Spa
INFO
Armani/Spa è aperta dalle 9:00 alle 21:00
Per maggiori informazioni o per prenotazioni
02 8883 8860 | armanispa.milan@armanihotels.com