
Appuntamento a West Hollywood, nuovo riferimento per la comunità del design in california
Sollos, di Jader Almeida, è stato selezionato da Luminaire, il celebre rivenditore multimarca di design americano, per personalizzare una parte del loro nuovo showroom. Appuntamento a Los Angeles il prossimo 28 novembre.
Los Angeles, Stati Uniti.
Un incontro costruttivo, lo scorso aprile durante la settimana del Design di Milano tra il creatore di Luminaire, Nasir Kassamali e Jader Almeida direttore artistico e designer di Sollos.
Risultato? SOLLOS by Jader Almeida, marchio brasiliano famoso in tutto il mondo per il design di alta qualità che vanta eleganti collezioni dal fascino senza tempo, è stato selezionato da Luminaire – il pregevole design retailer multi-brand americano – per personalizzare il nuovo showroom di Los Angeles, imminente l’apertura il prossimo 28 novembre sulla suggestiva, 8840 di Beverly Boulevard, West Hollywood.
Si darà così l’avvio ad una partnership fondata sulla condivisione di un design di qualità, contemporaneo, minimalista e soprattutto funzionale. Uno spazio quello dello showroom di Los Angeles che con i suoi 6000 metri quadrati, accoglierà progetti e prodotti storici del marchio, oltre a le ultime interessanti novità. Per diventare uno degli epicentri della “design comunity” Californiana.
“Siamo onorati di essere stati scelti da Luminaire, brand molto rispettato nel mercato americano e noto in tutto il mondo per la sua ricerca dell’eccellenza” commenta Jader Almeida. “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati accanto a marchi di primissimo piano e di portare sulla west coast la nostra visione sul design contemporaneo, con pezzi eleganti e senza tempo, caratterizzati da linee fluide e da un design leggero ed essenziale”.
Sollos è inoltre presente oggi in Australia, Nuova Zelanda, Europa e Stati Uniti, a conferma della sua forte natura internazionale.
Tags: America del nord, Los Angeles