Alpitour, nel mondo del beach soccer

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in archivio1, Travel Operator

Conferenza stampa di presentazione della squadra di Villasimius il prossimo 6 giugno, presso una location esclusiva, il VOI Tanka Resort di Alpitour (entrato da poco nella collezione di VOIhotels), 40 ettari immersi in una natura rigogliosa nel profondo sud della Sardegna.

 

 

Cagliari, Italia.
Tappa sportiva per Alpitour nel mondo delle sponsorizzazione, sottoscritto accordo per la stagione 2018 con Villasimius Beach Soccer. Gli isolani per la prima volta presenti in un campionato in serie A, sono l’unica squadra a rappresentare “la grande protagonista degli sport da spiaggia” per la regione Sardegna. Il nuovo nome in bella mostra: ALPITOUR VILLASIMIUS BEACH SOCCER, capeggerà sulle maglie degli atleti così come sul materiale tecnico.
Conferenza stampa di presentazione della squadra di Villasimius il prossimo 6 giugno, presso una location esclusiva, il VOI Tanka Resort di Alpitour, 40 ettari immersi in una natura rigogliosa nel profondo sud della Sardegna. Il resort nell’orbita Alpitour da fine marzo, entra nella collezione di VOIhotels.
La prima sfida di campionato per ALPITOUR VILLASIMIUS BEACH SOCCER si darà appuntamento l’8 giugno al “Poetto” la principale spiaggia di Cagliari.

È un piacere poter ospitare al VOI Tanka Resort la conferenza di presentazione della squadra di Villasimius Beach Soccer – afferma Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato di VOIhotels – sia perché crediamo fortemente nelle sane competizioni sportive, sia perché inauguriamo una nuova stagione di stretta collaborazione con Villasimius, che ha accolto il nostro arrivo nel migliore dei modi”.
Di seguito le parole di Manuel Perra, Presidente del Villasimius Beach Soccer
Siamo felici di essere ospitati da VOIhotels e molto entusiasti per aver raggiunto un accordo con Alpitour che, essendo leader italiano nei servizi turistici, condivide la nostra realtà e il nostro progetto. Siamo orgogliosi e onorati di portare il marchio Alpitour nelle migliori spiagge Italiane”.
InfoAlpitour

 

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.