ALLA GRANDE MILANO DEDICATI UNA NUOVA COLLEZIONE DI SMALTI FEDUA E UNA ESCLUSIVA FRAGRANZA LIU JO

ALLA GRANDE MILANO DEDICATI UNA NUOVA COLLEZIONE DI SMALTI FEDUA E UNA ESCLUSIVA FRAGRANZA LIU JO

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Agenda Moda, Beauty Travel

NASCONO TRE NUOVE NUANCES IN COLLABORAZIONE CON L’HOTEL  PARK HYATT E LA FRAGRANZA LIU JO MILANO

Milano, Italia

Non molte città possono vantare la dedica di una linea di cosmesi  e profumi.
Milano ha anche questo.

FEDUA, realtà giovane e dinamica Made in Italy, omaggia la città della moda e del  design  con una nuova collezione di 3 nuove nuances create in collaborazione con Park Hyatt Milano.

In questo  hotel 5 stelle lusso affacciato sulla Galleria Vittorio Emanuele II si potranno trovare dunque i colori glamour, le formulazioni  performanti e un pack personalizzato che raffigura lo skyline della città meneghina.

Tre colori i cui nomi riprendono la città di Milano

MILANO BY NIGHT: è il colore elegante e sofisticato per eccellenza. Un rosso scuro intenso e raffinato. Il disegno sul pack riprende i grattacieli della zona nuova di Milano City Life

MONTENAPOLEONE: un nude freddo coprente, per uno stile delicato e raffinato. Il design del pack riprende Arco della Pace e Castello Sforzesco

DOLCE VITA: un colore rosso vivo, energico, iper femminile e molto sensuale. Il design del pack richiama la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo

Gli smalti Fedua per Park Hyatt Milano sono sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci. Sono esenti da sostanze nocive.

La texture, che contiene  un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato che, applicato sulle unghie, ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura. Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura e migliora la resa.

I prodotti Fedua sono disponibili presso la Spa dell’hotel Park Hyatt Milano, profumerie selezionate, concept store e online sul sito www.fedua.com

Un inno ad una città capitale di arte, storia e cultura.

Il brand Liu Jo celebra la città meneghina con un profumo in suo onore e dedicato a tutte le donne forti e audaci che vogliono vivere appieno lo spirito glamour di Milano.

Mandarino frizzante, nocciola legnosa e una calda nota di vetiver sono i tre elementi chiave della fragranza LIU JO MILANO.

Le note di testa frizzanti sono un tributo all’esplosiva femminilità della donna Liu Jo: mandarino succoso e arancia frizzante.

Il cuore fiorito si compone di un accordo vivace e giocoso di nocciola combinato con il profumo inebriante e rivitalizzante di fiori d’arancio.

Infine, la sensualità è svelata nelle note di fondo dall’armonia di vaniglia e fava tonka con sfumature di vetiver e sofisticato patchouli.

Disponibile negli store Liu Jo, nelle Profumerie Douglas e su www.douglas.it

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.