Al via il “VM2020 Retro Havoc World Tour”, 25.000 km attraverso 25 paesi

Al via il “VM2020 Retro Havoc World Tour”, 25.000 km attraverso 25 paesi

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, On the road, Sport & Viaggi

Al via il “VM2020 Retro Havoc World Tour”, 25.000 km attraverso 25 paesi

L’affascinante World Tour, è stato organizzato da Retro Havoc Sdn. Bhd e consiste in un viaggio su strada della mitica Toyota Trueno AE 86, guidata da Tengku Hedri Engku Hassan e da due co-piloti, che percorrerà 25.000 km attaverso 25 paesi, tra cui Cina, Mongolia, Latvia, Russia, Germania, Italia e si concluderà in Francia.

Putrajaya, Malesia.
Raggiante e fiducioso il Minsitro del Turismo, Arti e Cultura della Malesia, YB Datuk Mohamaddin Ketapi ha ufficiato il VM2020 Retro Havoc World Tour, in occasione di un festoso evento organizzato a Putrajaya. Il Ministro ha messo con le sue stesse mani l’adesivo con il logo VMY2020 sul cofano della Toyaota Trueno AE86 e dato il via al grande viaggio.

Il World Tour, organizzato da Retro Havoc Sdn. Bhd, consiste in un viaggio su strada della iconica Toyota Trueno AE 86, guidata da Tengku Hedri Engku Hassan e da due co-piloti, che percorrerà 25.000 km attaverso 25 paesi, tra cui Cina, Mongolia, Latvia, Russia, Germania, Italia e si concluderà in Francia.

I preparativi sono iniziati diversi mesi fa, perchè il lungo e impegnativo viaggio sarà non privo di difficoltà, mentre il logo VMY2020 sarà il portafortuna, promuovendo la Malesia attraverso 25 Paesi, con la collaborazione dei rispettivi uffici Tourism Malaysia che incontreranno sul loro lungo percorso.

L’evento fa parte di una ampia gamma di promozioni per il VMY2020 che si concluderanno entro Dicembre, e Tourism Malaysia sarà il protagonista principale e strategico di tutti questi eventi internazionali che avranno l’obiettivo di intensificare gli arrivi turistici internazionali nel paese.

Altri grandi eventi come il Moto GP , FIM EWC e FIUA WCRT sono in calendario da Ottobre a Dicembre.

Info: www.malaysia.travel