Per chi cerca ristoro e divertimento, l’hotel in via Luigi Rizzo e i suoi servizi sono aperti anche nei mesi più caldi, per diventare un vero rifugio urbano dell’Estate
Roma, Italia.
È tempo di vacanze romane per chi resta in città! E quando molti esercizi e attività chiudono, Mama Shelter Roma rappresenta un vero rifugio urbano dove trovare ristoro e divertimento, sempre e anche nei caldi mesi più caldi dell’anno. Un aperitivo sul rooftop, cena in modalità dine-sharing o un gelato fatto come una volta – e l’estate in città si colora.
Rooftop and fun
I Signature Cocktail per l’aperitivo si ispirano al tema giocoso e spensierato del Luna Park e la cena è proposta anche in modalità dine-sharing. Con una vista meravigliosa sulla capitale, un design giocoso e rigogliosi angoli verdi e fioriti, la terrazza Mama Shelter è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 01:00, e rimane il place-to-be per la bella stagione, dalle ore del tardo pomeriggio fino ai dopocena sotto le stelle.
Ogni venerdì, sabato e domenica, inoltre, sul rooftop sono previsti intrattenimento e musica DJ, mentre il lunedì ci sono gli Spritz Cocktail e l’aperitivo dell’happy hour a 10€.
Hawaiian party!
A Ferragosto l’estate raggiunge il suo picco: Mama celebrerà l’allegria e i colori delle Isole Hawaii con un party che prevede un dress-code di gonnellini e collanine, drink a tema e un piatto del giorno, per divertirsi dalle 18.30 alle 22.00, sognando le onde del Pacifico.
Una pizza e via
Classica, speciale o a piacere? Alla Pizzeria Mama Shelter Roma c’è l’imbarazzo della scelta. La Marinara Sbagliata, con Pomodoro San Marzano Saviano, crema di basilico, origano, olio EVO, stracciatella di Andria, alice, olive taggiasche e polvere di aglio nero evoca lo sciabordio delle onde, mentre per chi cerca i sapori della terra c’è la proposta Ventricina e Caciocavallo, con Pomodoro San Marzano Saviano, origano, Caciocavallo Caseificio San Giovanni e ventricina dolce Piccirilli. Allo chef si può chiedere sempre la propria pizza tradizionale preferita, da condire a seconda dei gusti personali, e a chi ama il rito dei frittini La Pizzeria propone fra le altre cose supplì, olive all’Ascolana e crocchette di patate. La Pizzeria è aperta tutti i giorni, dalle 12.00 alle 23.00, il venerdì e sabato fino alle 23.30, e ogni lunedì i clienti possono approfittare dell’All You Can Eat Pizza.
Gelato al cioccolato
Il gelato Mama Shelter Roma è quello di una volta: pochi ingredienti selezionati per una preparazione artigianale, per un gusto il più possibile genuino. Oltre ai classici vaniglia, crema e cioccolato, con l’estate si aggiunge la frutta di stagione, come i lamponi, l’ananas e la pesca. Oggi come allora: sul rooftop Mama c’è proprio il carrettino dei gelati d’antan, che aggiunge un pizzico di nostalgia ad uno dei grandi piaceri dell’estate.
Acqua e sole
E quando si è in città, perché non concedersi una stay-cation in hotel, per approfittare di tutti i servizi offerti agli ospiti residenti e godersi Roma da un altro punto di vista? Con i suoi letti king size e le lenzuola di satin Mama assicura notti rilassanti, per essere, al risveglio, freschi e riposati. Il solarium all’ultimo piano, con vista sulla città, è il luogo ideale per richiamare l’abbronzatura, e per le famiglie con bambini fino a 12 anni quest’estate è in atto la promozione MAMA LOVES FAMILIES: camera aggiuntiva e colazione gratuita per i più piccoli, welcome kit e piccoli doni per colorare le vacanze (offerta attiva fino al 1° settembre e secondo disponibilità).
Photo courtesy of Mama Shelter Roma