AIR EUROPA VERSO QUITO, UN PROGETTO CHE DIVENTA REALTA’

Scritto da Redazione on . Postato in archivio1, Turismo

E’ la ventesima rotta in America per Air Europa, la compagnia spagnola prevede già nel primo anno di trasportare più di 90.000 passeggeri.

 

Quito, Ecuador.
Ad un anno dall’inaugurazione del volo su Guayaquil, ecco la nuova rotta verso Quito, una previsione già da tempo posta come obiettivo, considerando le numerose richieste da parte dei viaggiatori per recarsi verso il Paese sudamericano. Dal 1 gennaio 2018, è attivo così un volo tra Madrid, Quito e Guayaquil, mantenendo inalterate le stesse frequenze verso Guayaquil, quindi ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Una rotta che Air Europa stima imbarcare oltre 90.000 passeggeri durante il primo anno. Per il collegamento ci sarà un Airbus 330 con tre frequenze settimanali, cinque a partire già dal prossimo giugno. Il decollo è previsto dall’aeroporto Adolfo Suárez (Madrid Barajas) alle 01.35 per atterrare a Quito alle 12:20 (ora locale), appena due ore dopo e l’aereo ripartirà per Guayaquil con atterraggio previsto alle 17.10 (ora locale) per poi proseguire alla volta di Madrid.

Una rotta che rafforza la divisione aerea del gruppo Globalia  in Ecuador, confermandosi ancora una volta la compagnia aerea di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano, giunti oramai a 20 destinazioni all’interno del network del vettore.

Con l’operativo su Quito la conferma ai passeggeri di un’attenzione personalizzata, migliori servizi, efficienza, sicurezza e modernità.

InfoAir Europa