
ACCESSORI PREZIOSI PER LA PRIMAVERA
MENTRE A MILANO BRILLA LA FASHION WEEK, FINALMENTE IN PRESENZA, SCEGLIAMO GLI ACCESSORI Più BRILLANTI PER LA PRIMAVERA.
Milano, Italia.
DE MARQUET: VIVE LA VIE!

Le cover intercambiabili e smart delle borse De Marquet Night&Day si vestono di vivacità e abbracciano con meraviglioso ottimismo la prossima stagione.
I colori base si accendono di tonalità forti come il giallo sole e il verde erba.
Un’idea moderna di sostenibilità: consumare meno, ma meglio: la base rimane la stessa, cambiano solo le cover.
Due clic e infinite variazioni in un batter d’occhio!
Tra tutte le varietà, la Icon Crest Green Mini Green con base in pelle verde, taglia „Mini“ con cover interscambiabile in pelle, bordatura con cresta del logo intorno alla chiusura, oppure la Icon Crest Yellow Mini Yellow con base in pelle gialla, taglia „Mini“ con cover interscambiabile in pelle.
ROSATO: EMOZIONI DA INDOSSARE

Un cuore da portare sempre con sé, declinato in due tipologie di bracciale, una collana, un charm e un anello dal design minimalista e sofisticato. I cubic zirconia su base in oro rosa impreziosiscono i gioielli Rosato, per uno sfavillante scintillio che rimanda ai colori e alle forme tipiche di un dono d’amore.
Pensata per essere regalata, questa collezione Rosato celebra gli innamorati e tutti coloro che scelgono di dimostrare i propri sentimenti attraverso un gioiello simbolico che duri nel tempo e funga da amuleto di un’unione indissolubile.
Sono dunque orecchini, collana, bracciale, anello e charm in argento 925%, galvanica oro rosa con cuore e cubic zirconia bianchi o quarzo rosa.
LA PETITE STORY: CREATE YOUR STYLE

La Petite Story propone collezioni di mono orecchini, bracciali e collane per uno stile trendy e up-to-date.
La parola d’ordine è: sovrapposizione di stili, materiali e colori con un touch iper femminile. Protagonisti delle varie collezioni rimangono gli affetti, che si riscoprono nella famiglia, che si condividono con gli amici e si stringono ancora più forte al fianco di chi si ama.
Le proposte dei mono orecchini si arricchiscono di stagione in stagione. Ciascun mono orecchino vive da solo, ma è da mixare per un effetto punk-chic.
Le collane sono rigorosamente da abbinare insieme e da sovrapporre con lunghezze crescenti sempre diverse, per far risaltare stili e forme volutamente asimmetriche.
Gioco di creatività per i bracciali che vestono i polsi delle giovanissime che sanno osare, accostando modelli più minimal ad altri più evidenti, con finiture spesso a contrasto. Dai classici modelli a catena all’intramontabile tennis in versione rivisitata, dai bangle ai modelli con charms o scritte.
SARA LOREN JEWELS CELEBRA L’ANNO CINESE CON L’OCCHIO DI TIGRE

Sara Loren Jewels celebra l’anno lunare della tigre d’acqua, terzo segno dello zodiaco cinese, considerata sovrana del regno animale e dotata di enorme coraggio, determinazione e forza.
Queste caratteristiche si ritrovano nei gioielli realizzati con la pietra Occhio di Tigre firmati Sara Loren Jewels. Capace di conquistare al primo sguardo grazie alla sua trasversalità, questa varietà di quarzo sprigiona tutta la sua bellezza nelle varie nuances del giallo e dell’oro.
Le collezioni Giro del Mondo, Mediterraneo e Cosmos celebrano l’anno della tigre con una selezione speciale.
La collana con nodi marini a doppio filo della Collezione Mediterraneo, coordinata con orecchini e bracciale, ispira donne che ricercano gioielli dal sapore romantico.
La parure della Collezione Giro del Mondo composta da collana ed orecchini con pendenti circolari si rivolge alla donna viaggiatrice e dallo spirito dinamico.
Infine la linea Cosmos caratterizzata da linee sinuose che si abbracciano formando disegni simili ad orbite e galassie in versione Occhio di Tigre, sprigiona un enorme magnetismo.
ATELIER VM PRESENTA LA COLLANA ED IL CHARM ALMA

Il progetto Atelier VM nasce nel 1998 dall’incontro di Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli. Ventenni, le due amiche decidono di dare vita al marchio che porta le loro iniziali. Dietro alle linee pulite e contemporanee dei loro gioielli, vi è una profonda ricerca stilistica nei codici della modernità, che le due designer mettono in relazione con le tecniche di oreficeria.
Oggi Atelier VM presenta due nuovi articoli che andranno ad arricchire la collezione: la collana ed il charm Alma.
Una collana in oro 18kt che sprigiona l’amore dell’anima attraverso un cuore di granato rodolite, sfaccettato e luminoso. L’omonimo charm sarà invece protagonista nella personalizzazione della collezione L’Essenziale, lo storico gioiello della maison che sigilla da anni l’amicizia e l’amore in tutte le sue variazioni.
Gli articoli sono già disponibili online ed in tutte le boutique e corner Atelier VM.
CLARA AESTAS LANCIA LA COLLEZIONE BIJOUX

Tra opulenza e bagliori prende vita una nuova stagione: nasce Angelic Touch.
Accanto agli iconici modelli della linea Angel, con gli intramontabili bikini e interi alati, il 2022 vede la nascita di una donna nuova, ricoperta di luce, metalli preziosi e monili potenti.
Ecco l’altera musa di Angelic touch la nuova linea Clara AEstas, destinata a tracciare l’indelebile evoluzione materica di un brand che ha fatto dell’impalpabilità e della leggerezza dei suoi ricami alati una vera e propria firma.
La capsule di bijoux tempestati di cristalli, concepita con una propria identità, per essere indossata da sola come un gioiello, sposa la linea beachwer, diventa protagonista della collezione e di questa svolta audace, e lancia l’embrione di quello che sarà il nuovo concept di Clara Aestas.
Inizia l’era dei metalli e di un Clara Aestas 2.0 che affonda le sue radici nella materia fluida per plasmarla con il suo tocco angelico e forgiarla, come un’armatura da coraggiosa amazzone contemporanea perché la timida creatura onirica, aggraziata nei suoi ricami alati dalle nuances sorbetto, è cresciuta ed è diventata un’algida e bellissima guerriera.
THUN: UNA CAPSULE COLLECTION CON BRAD, INGUARIBILE SOGNATORE

Dolce e coccolone il Bradipo è la nuova icona protagonista della collezione per innamorati 2022
THUN dunque presenta Brad, il bradipo, che accompagna un claim forte e importante: Love is the key
Il bradipo è un animale così particolare che non possiamo non amarlo, con quel suo simpaticissimo musetto che ci incuriosisce e ci fa sorridere.
Una tenerezza e un’originalità che colpisce il cuore, un’icona che mette d’accordo tutti e perfetta per celebrare l’amore.
Regaliamo dunque Brad e la sua collezione: dai personaggi in ceramica, mini o maxi, alle cornici, ai portachiavi.
Brad Lui, sorridente e innamorato, abbraccia un cuore con la serratura, che solo la chiave del vero amore può aprire; Brad Lei, timida e dolce, stringe quella chiave. Love is the key!