
Viaggiare a Barcellona? Ecco una visita virtuale tra le bellezze del capoluogo catalano

Sabato 20 marzo alle ore 19.00, l’agenzia In-Out Barcelona Tours organizza una visita virtuale guidata (gratuita) e interattiva alle meraviglie di Barcellona, da seguire comodamente a casa.

Barcellona, Spagna.
Un sabato alternativo per chi ha tanta voglia di riprendere a viaggiare
Una visita ai luoghi meno accessibili, lontani dal turismo di massa della città Catalana, è la proposta di Barcelona Highlights Live Virtual Tour ed è una visita virtuale alla città di Barcellona organizzata dall’agenzia In-Out Barcelona Tours per sabato 20 marzo alle ore 19.00. Un tour guidato gratuito, aperto a chiunque abbiamo tanta voglia di riprendere a viaggiare.
Visita alle meraviglie cittadine
Un sabato sera alternativo in cui sarà possibile, comodamente seduti sul divano, percorrere migliaia di chilometri e venire catapultati per circa 45 minuti in un viaggio interattivo a Barcellona, con una guida esperta che, attraverso foto, video, storie, aneddoti e approfondimenti, porterà i turisti digitali a visitare le meraviglie cittadine, facendoli entrare nel racconto esattamente come se stessero camminando per le Ramblas o se fossero al cospetto delle imponenti opere moderniste di Gaudí.
La filosofia di In Out Barcelona Tours
L’effetto sarà quello di una gita reale e, proprio come se la guida fosse al centro del gruppo di turisti, sarà possibile conversare con lei, ci sarà il momento per i quiz, i sondaggi e una sessione di domande e risposte live.
La filosofia di In Out Barcelona Tours, il Tour Operator barcellonese che organizza il “viaggio”, è quella di offrire una più profonda integrazione nella cultura locale e un’esperienza più ravvicinata, anche se per il momento solo virtuale, a luoghi meno accessibili, lontani dal turismo di massa, meno conosciuti, ma spesso più affascinanti.
Per registrarsi
Per poter partecipare è sufficiente registrarsi sul sito Travel From Home https://travelfromhome.tours/events/barcelona-spain-highlights-live-virtual-tour/
e presentarsi alla partenza sabato 20 alle 19.00 h.
Il Tour sarà disponibile in lingua inglese.
Credit foto, dall’alto: Agència Catalana de Turisme, Turisme de Barcelona, Imagen M.A.S.