Vacanza in famiglia all’Hotel Terme di Merano, all’insegna della natura e del benessere

Vacanza in famiglia nell’Hotel Terme di Merano, all’insegna della natura e del benessere

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Beauty Travel, Famiglia, KidsTrips

Vacanza in famiglia all’Hotel Terme di Merano, all’insegna della natura e del benessere

Una Vacanza Family-Friendly presso l’hotel Terme di Merano, la struttura progettata dal celebre Matteo Thun è il luogo ideale per far conciliare la famiglia con natura, sport e benessere. Numerose le attività sportive on air che creano un soggiorno ideale per adulti e bambini. Ottima l’offerta dell’Hotel Terme Merano che resta l’unico resort termale del Suditorolo.

Vacanza in famiglia all’Hotel Terme di Merano, all’insegna della natura e del benessere

Merano, Italia.
Circondato da tesori naturali tutti da scoprire e tante attività sportive all’aria aperta, l’Hotel Terme Merano propone una vacanza in famiglia all’insegna di natura e sport, grazie anche ad una sua imperdibile offerta.
L’Hotel Terme Merano, propone alle famiglie la sua Garden Spa, un’oasi nel bel mezzo della cittadina, che comprende una grande piscina interna ed esterna, la sauna e il bagno turco (in entrambi si entra con costume da bagno), e accessibile a tutti senza limite di età. Situata al livello giardino, è questo il luogo ideale in cui dedicarsi al proprio benessere senza pensieri mentre i bambini si divertono a giocare nell’acqua e nel parco, circondati dal suggestivo panorama delle Alpi. Grandi e piccini ospiti dell’Hotel, possono anche accedere gratuitamente al complesso delle Terme Merano con 15 piscine aperte tutto l’anno, e ulteriori 10 piscine nel giardino termale disponibili da metà maggio fino metà settembre. Inoltre, dal lunedì al sabato nello spazio bimbi delle Terme Merano, i genitori possono contare sullo staff qualificato a disposizione per occuparsi dei piccoli ospiti. La Sky Spa situata sul rooftop e con infinity pool, jacuzzi, sauna, sala relax è invece riservata a famiglie con ragazzi di età superiore ai 14 anni.

Vacanza in famiglia all’Hotel Terme di Merano, all’insegna della natura e del benessere

Merano è anche la località perfetta per trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia praticando sport e passeggiando nel verde della natura. Con i consigli del green concierge dell’Hotel, gli ospiti potranno scegliere tra diversi percorsi in montagna adatti anche ai più piccoli, tra cui il sentiero Tappeiner e quello delle rogge senza dimenticare l’imperdibile comprensorio escursionistico di Merano 2000 e le cime del Parco naturale Gruppo di Tessa, fantastico setting per un picnic in famiglia.

Ma non finisce qui! La città alpina è collegata direttamente alla rete di piste ciclabili dell’Alto Adige, facilmente percorribili anche da ciclisti giovani o meno esperti, dando la possibilità di pedalare fra paesaggi montani mozzafiato. Per la comodità di tutta la famiglia è possibile noleggiare gratuitamente biciclette e e-bike direttamente in hotel.

Per ulteriori informazioni:
https://www.hoteltermemerano.it/it