Tropical travel. 10 (beauty) tips per Mauritius.

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Beauty Travel

EVASIONE TROPICALE IN VISTA? NELLA VOSTRA TRAVEL BAG CON POSSONO MANCARE (NELL’ORDINE): IL BIKINI PERFETTO (LEGGETE SU FASHION VICTIM IL REPORTAGE SULL’ISOLA MAURITIUS E I CONSIGLI SUL TROPICAL LOOK DELLA NOSTRA FASHION EDITOR MICHAELA K. BELLISARIO) E IL BEAUTY KIT CON I PRODOTTI MUST-HAVE PER UN’INDIMENTICABILE TROPICAL (BEAUTY) EXPERIENCE.

Ecco la nostra gallery con 10 beauty tips da mettere in valigia. Il make up si ispira ai colori della flora equatoriale (uno dei colori trend della prossima stagione é il rosa, proprio nella tonalità ibiscus), profumi che evocano i giardini dell’Eden con aromi dolci e sensuali (le fragranze più nuove contengono note di frangipane, il fiore simbolo dell’isola Mauritius) e ingredienti naturali come il burro di karité che evocano luoghi esotici dalla natura incontaminata.

BENVENUTI A MAURITIUS!

Anna C. Alemanno
anna@agendaviaggi.com

 

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com