
“TRAVELWAY”, nasce il primo social trip a supporto del turismo del Bel Paese
Diario di un viaggio nella primavera 2021, raccontato tra eccellenze locali e made in Italy. Fonda le sue radici sul desiderio di supportare e promuovere a livello digital e non solo, il turismo nel territorio italiano, attraverso una rete di personaggi influenti e con un forte potere comunicativo.
Milano, Italia.
Sostenere un settore fortemente danneggiato
I due fondatori di TRAVELWAY, Francesco Bernardi e Matteo Di Bennardo hanno creato un progetto in nome della passione per il turismo e per un’innata attenzione verso il bene del proprio paese, e soprattutto investire il proprio tempo e le proprie risorse per sostenere attraverso comunicazione, attività e partner, un settore fortemente danneggiato.
A partire dalla primavera 2021, TRAVELWAY darà inizio a un viaggio itinerante che attraverserà l’Italia. Dalle Alpi alle coste, tra boschi e colline, il tour interesserà ogni regione dello stivale, per dare lustro alle eccellenze nel nostro territorio. Città della cultura e madrina d’eccellenza, Matera sarà protagonista della prima tappa TRAVELWAY e il 2 maggio 2021 aprirà le porte ad un tour di viaggio esclusivo.
Far riscoprire innumerevoli attrazioni poco valorizzate ma degne di nota
Cinquanta strutture e altrettanti protagonisti noti nel mondo dello spettacolo e del lifestyle, diventeranno ambassador di un percorso destinato alla promozione di un settore in forte crisi a causa della pandemia di COVID-19.
Non solo hotel ma anche experience. Attraverso la selezione di aziende italiane, TRAVELWAY ha lo scopo di promuovere e informare, di far vivere e di mostrare ciò che le regioni possono offrire; far riscoprire innumerevoli attrazioni poco valorizzate ma degne di nota.
Attraverso i canali social dei nostri talent si genererà risonanza intorno al progetto
Lo scopo è infatti quello di vivere l’Italia associando i soggiorni a delle vere e proprie esperienze di viaggio, in base alle eccellenze della regione/località scelta.
Attraverso i canali social dei nostri talent si genererà risonanza intorno al progetto e trasformandosi potenzialmente in veri e propri canali di vendita indiretta per i loro follower i quali, se interessati all’esperienza proposta, avranno la possibilità di acquistarla autonomamente e viverla infine con il personaggio selezionato, attribuendo un ulteriore senso di unicità e inclusione.
Al termine del soggiorno promozionale, le esperienze proposte da TRAVELWAY diventeranno di proprietà della struttura. Le stesse, potranno essere inserite nei portali di vendita oltre che nei siti web di appartenenza.
TRAVELWAY – The Unconventional Social Trip da voce ai propri sogni e segna così l’inizio di una nuova era. Riprendiamo a viaggiare. Facciamolo insieme!