TOURISM CONNECTION FA IL PUNTO NEL QUINTO ANNIVERSARIO

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in archivio1, Travel Operator

La società di rappresentanze turistico alberghiere presenta con soddisfazione bilanci e piani futuri.

 

 

 

Milano, Italia
Tourism Connection
 è stata fondata 5 anni fa da Alessandro Furlotti, coadiuvato da Maurizio Vergani  in qualità di Sales Manager, a cui si è aggiunta, da circa un anno,  Caterina Ravizza come Direttore della Comunicazione.
In occasione del 5° Anniversario di attività nel campo delle  rappresentanze turistico alberghiere, Tourism Connection traccia bilanci e prospettive.
A tutt’oggi  un ricco portfolio diversificato di Dmc e proprietà alberghiere.

Tra i più rilevanti: la storica e prestigiosa Cox & Kings India, dal 1758, attiva con diverse sedi nel territorio indiano; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai Tour Operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, tra i leader in Sri Lanka nel settore ricettivo; Vietnam Travel and Cruise per Vietnam, Laos e Cambogia; Big Blue Travel per una Grecia culturale ed esperienziale.

Nel comparto alberghiero Tourism Connection detiene la rappresentanza dei quattro prestigiosi resort della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar, The Residence Zanzibar, alle Maldive, The Residence Maldives, Atollo di Gaafu Alifu, a Mauritius The Residence Mauritius e The Residence Tunis, tutti 5 stelle.
Un successo raggiunto grazie ad un’ottima conoscenza di destinazioni e prodotti, che consente all’agenzia di supportare direttamente i clienti anche nello sviluppo e nella commercializzazione dei prodotti.
Forte l’attività di consulenza nella progettazione di azioni commerciali, penetrazione di  nuovi mercati, o di specifici segmenti, anche fornendo soluzioni flessibili e personalizzate.
Altro punti di forza le relazioni personali con oltre 600 contatti trade profilati e incontrati personalmente in anni di esperienza maturata nel settore.

Tra i piani futuri dell’azienda, l’implementazione di un nuovo CRM – per essere più presenti e reattivi, l’apertura ad enti del turismo, l’ampliamento a nuove catene alberghiere e l’apertura di una filiale all’estero in Europa.

Infowww.tourismconnection.it/

 

Franca D.Scotti

 

Tags: , ,

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.