
Torna “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet”
Al via una delle iniziative più attese per gli amici a quattro zampe: “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet”. Martedì 5 Dicembre 2017 dalle ore 17,30 alle 21,00 presso il “Grand Hotel et de Milan”.
Milano, Italia.
Ritorna “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet”, uno degli appuntamenti più attesi dagli amici a quattro zampe, il progetto realizzato a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Milano.
Artefice e ideatrice è Laura Morino, da sempre in prima linea a sostenere gli animali in difficoltà. E’ fondatrice e titolare di Morino Studio oltre che consigliere della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano (LNDC- sez. MI). L’iniziativa consiste nel caratterizzare le eleganti etichette delle bottiglie di Rosé Brut, con beffarde, ironiche e divertenti immagini dei nostri amici a quattro zampe. Sarà ancora una volta la “Cantina Le Torri” (attivi sostenitori dell’iniziativa) che rispondono alla manifestazione proponendo il Rosè Brut a prezzo di costo, oltre che omaggiare il Cocktail della serata.
L’appuntamento nella celebre cornice del Grand Hotel et de Milan, martedì 5 dicembre dalle ore 17.30 alle 21.00, presso il ristorante Caruso, (dedicato al grande tenore Enrico Caruso, che qui soggiornò e registrò il primo disco a matrice piatta del mondo). Gli onori di casa all’instancabile Daniela Bertazzoni (propietaria del Grand Hotel et de Milan) riuscita a trasformare un albergo d’epoca, in un albergo cool pur conservando tutto il suo fascino. Anche Daniela è grande sostenitrice dei “pelosi” a quattro zampe.
Per gli appassionati del progetto, durante la kermesse sarà possibile acquistare calendari, e gli ottimi Panettoni e Pandorati della pasticceria “La Torinese” (un’affascinante bottega di pasticceria a Torino dal 1932), e l’interessante “Trittico del cane” il libro di Alberto Neri. Inoltre la designer Lorena Adami, creatrice del brand “Nina wears Nina”, presenterà per l’occasione la nuova collezione di accessori e abbigliamento ideata e realizzata per le razze di piccola taglia.
Il ricavato della serata verrà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano che conduce il Rifugio di Via Redecesio a Segrate (MI) dove un gruppo di volontari da anni donano il proprio impegno verso animali abbandonati. Per la cronaca ogni anno vengono salvati più di 400 trovatelli.
A Radio Monte Carlo l’onere della colonna musicale dell’evento. Sale l’attesa per la presenza di numerosi Vip e volti noti dello spettacolo, cultura e finanza. Tutti rigorosamente sensibili alla “Difesa del cane”.
Carlo Ingegno
carlo@agendaviaggi.com