THAILANDIA E MALDIVE: I SONEVA RESORT GUARDANO IN ALTO

Scritto da Francesca M. Ferrari on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia

Un occhio al cielo e l’altro nello spazio: ecco dove sta guardando il Gruppo Soneva, leader mondiale nella gestione di resort di lusso sostenibili, che propone interessanti novità nelle sue strutture in Thailandia e alle Maldive.

Isola di Koh Kood, Thailandia.
Puntare al cielo e volare nella vicina Cambogia, a Siem Reap, alla scoperta dello splendido tempio di Angkor Wat, tra i simboli di questa affascinante nazione. Ecco la nuova esperienza che si potrà vivere al Soneva Kiri Resort a partire dalla metà di novembre. Verranno effettuati due voli privati alla settimana, con partenza dall’aeroporto privato del Soneva Kiri. Il mercoledì e la domenica ci si potrà alzare in volo: venti minuti per arrivare a Trat, con sosta per le formalità di dogana, quindi cinquanta minuti per arrivare a Siem Reap, ammirando dal cielo le meraviglie della Cambogia.

Soneva-Kiri-Resort-in-Thailandia-camera-da-letto-700

Atollo di Baa sull’isola privata di Kunfunadhoo, Maldive.
Al Soneva Fushi Resort si resta a terra, ma si va oltre le nuvole, direttamente nello spazio e sulla Luna. Come? Il 4 e il 5 dicembre 2014 il Resort ospiterà il famoso astronauta statunitense Buzz Aldrin, approdato sulla Luna nel 1969, il secondo uomo ad aver calpestato il suolo lunare nell’ambito della missione Apollo 11. Buzz Aldrin racconterà agli ospiti del Resort cosa si prova a passeggiare sulla Luna, anche grazie all’osservatorio astronomico presente sull’isola, con filmati e fotografie del suo epico viaggio. E dalla Luna a Marte. Aldrin, infatti, illustrerà anche i suoi progetti per l’insediamento umano su Marte.

soneva-fushi-resort-maldive-cinema-paradiso-700

Che si scelga il cielo dall’isola di Koh Kood o che si scelga lo spazio dall’atollo di Baa, a terra si troveranno le spiagge di finissima sabbia bianca e le acque cristalline che lambiscono i due Resort Soneva, creati all’insegna di SLOW LIFE: Sustainable-Local-Organic-Wellness Learning-Inspiring-Fun-Experiences.

Per saperne di più:
G.E.T. Grace Executive Tourism: get@graceexecutive.com
Gruppo Soneva

 

Francesca M. Ferrari
francesca @agendaviaggi.com

Francesca M. Ferrari

Francesca M. Ferrari

Profondamente milanese, di nascita e origine, divide il suo tempo libero tra il levante ligure e la costa azzurra. I luoghi del cuore, dove si trova a casa. Il primo viaggio importante, come il primo amore, non si scorda mai. New York per lei. L’America a vent’anni le ha dato la sensazione di entrare in un mondo nuovo. La Grande Mela le ha dato la sensazione di conoscerla da sempre, complici tutti i film di Woody Allen di cui è da sempre appassionata. Adora Parigi, Londra e Berlino. In Agenda Viaggi ha trovato il luogo dove coniugare le sue due grandi passioni: viaggiare e scrivere.