Un’esperienza interessante e coinvolgente sui binari della città meneghina: il tram Don Papa ha attraversato le zone più note della città di Milano, partendo da Piazza Castello e passando per Porta Venezia, Porta Romana e l’iconico Duomo. Un viaggio sensoriale per scoprire l’essenza del celebre rum filippino, tra degustazioni e dj set.
Milano, Italia.
Un’esperienza unica e coinvolgente con Don Papa a Milano: Sugarlandia, la terra di origine del celebre rum filippino, ha preso vita sui binari della città. Un viaggio attraverso i sapori e i colori nel cuore della capitale dello stile e dell’innovazione, offrendo agli appassionati l’opportunità di immergersi nell’essenza esotica e vibrante di Don Papa Rum.
Taste of the City
Taste of the City, il progetto che unisce tradizione e innovazione, ha trasformato un tram storico in un’autentica oasi tropicale. Tra degustazioni esclusive, esperienze di mixology e atmosfere suggestive, questo evento ha mirato a rafforzare il nome di un brand sempre più importante nel panorama italiano.
Taste of the City
Il tram, partito da Piazza Castello, ha attraversato le zone di Milano più cool da Porta Venezia a Porta Romana fino al Duomo, offre un percorso affascinante attraverso i luoghi più iconici della città meneghina.
L’evento si è svolto nella giornata dell’11 settembre attraverso due viaggi esclusivi a bordo del tram Don Papa, uno alle 18:30 e uno alle 20:30, con un massimo di 40 partecipanti per corsa. Durante il tragitto, gli ospiti hanno degustato i drink preparati da Alessia Bellafante, trasformando il tram in una vera festa su rotaie, con un dj set carico che ha accompagnato tutto il tragitto.
Don Papa
Don Papa è un rum premium prodotto nelle Filippine, in un luogo noto come Sugarlandia. Realizzato con canne da zucchero di alta qualità e invecchiato sulle fertili pendici del vulcano Mt. Kanlaon, Don Papa Rum è una celebrazione dell’artigianato e della tradizione locale. Ogni bottiglia offre un’esperienza ricca e complessa, che trasporta i sensi in un mondo di eleganza e mistero.
Rinaldi 1957
La distribuzione in Italia è affidata alla casa bolognese Rinaldi 1957 SpA, capitanata da Giuseppe Tamburi. Rinaldi è riconosciuto come uno dei più dinamici importatori e distributori di alcolici e vini in Italia che si contraddistingue per l’empatia e l’attenzione nei confronti dei clienti e dei brand owner. La sensibilità e la gentilezza dello staff Rinaldi contribuiscono alla crescita continua del portfolio. In collaborazione con Mr. Dee Still per la selezione dei bartender e la mixology.
INFO
Per informazioni e dettagli, consultare https://www.donpaparum.com/
Photo courtesy of Don Papa Rum