Summer Promotion al Renaissance Tuscany il Ciocco

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Alberghi e Spa, Weekend

il ciocco 006

Castelvecchio Pascoli, Italia.

Benessere, divertimento e ottima cucina toscana: è la ricetta della vacanza al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, nell’incantevole Valle del Serchio, in Lucchesia.

Il resort, primo struttura in Europa del network Renaissance, collezione di hotel di charme nel mondo, è nel cuore della lussureggiante tenuta Il Ciocco: un parco di 600 ettari, in cui è possibile praticare qualsiasi tipo di attività sportiva, dai percorsi 4×4 all’equitazione. Piscina panoramica esterna a picco sulla Valle del Serchio, centro benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra; due ristoranti, La Veranda e Le Salette, e la Nour Lounge per cocktail e aperitivi. E a pochi chilometri grandi città d’arte, Lucca, Pisa, Firenze, e i bprghi medievali della Garfagnana.

Il pacchetto Summer Promotion (soggiorno in camera classic con colazione americana, cena di tre portate, internet wi-fi e summer cocktail di benvenuto), a 126 € a persona per notte, è disponibile fino al 30 settembre. Soggiorno gratuito per i bambini fino a 5 anni, sconto del 50% dai 6 ai 12 anni.

Info e prenotazioni: tel. 0583.76.98.04, n. verde 800.82.00.12, info@renaissancetuscany.com.

Marina Poggi
marina@agendaviaggi.com

0Shares
0