Sulle note della hit “Summer”, il messaggio di ottimismo per le vacanze estive di Msc Crociere

Sulle note della hit “Summer”, il messaggio di ottimismo per le vacanze estive di Msc Crociere

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

In onda sui principali canali televisivi nazionali il nuovo spot di MSC Crociere, dedicato alle vacanze estive in Mediterraneo e Nord Europa. Protagoniste le note musicali della hit “Summer” di Calvin Harris, incentrate sulla voglia di tornare alla normalità.

Napoli, Italia.

Debutta l’ultimo gioiello MSC Seashore


Va segnalato che MSC Crociere è l’operatore turistico che sta investendo di più dall’inizio della pandemia per sostenere la ripartenza del comparto turistico. Intanto la compagnia riparte in piena sicurezza con viaggi “covid free” nel Mediterraneo. Tra le novità il debutto dell’ultimo gioiello: MSC Seashore.

Raggiante la dichiarazione di Leonardo Massa…

Grazie al nostro impegno e all’importante collaborazione di istituzioni e autorità, l’Italia è stato il primo paese al mondo a far ripartire le crociere ad agosto dell’anno scorso e abbiamo dimostrato che il turismo in sicurezza è possibile sempre” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. “Sin dall’inizio della pandemia non abbiamo mai smesso di investire per far aprire via via sempre più destinazioni al turismo, anche grazie al protocollo di salute e sicurezza sviluppato dalla Compagnia che è tra i più sicuri al mondo. Grazie a questa nostra caparbietà, siamo in grado di proporre già oggi non soltanto viaggi di prossimità, quindi nel Mediterraneo, ma anche crociere in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una delle navi più belle della nostra flotta”.

Uno spot televisivo per incentivare ulteriormente la voglia di vacanza per quest’estate

Parola d’ordine viaggiare in sicurezza, intanto MSC Crociere ha dimostrato che il turismo è possibile anche durante la pandemia, ospitando i mesi scorsi decine di miglia di turisti. Già tra settembre e ottobre del 2020, durante la seconda ondata, MSC Crociere aveva pianificato una campagna televisiva per rassicurare gli italiani sulla possibilità di andare in vacanza in modo sicuro. Adesso la Compagnia ha deciso di investire nuovamente su uno spot televisivo già in onda su tutte le principali emittenti nazionali per incentivare ulteriormente la voglia vacanza per quest’estate. Una campagna che coinvolgerà anche le radio, i cinema, il digital out-of-home e il web, con un obiettivo che andrà a beneficio di tutto il comparto turistico.

Lo spot è incentrato sulla voglia di ritorno alla normalità, con un messaggio di ottimismo sulle note della hit “Summer”, ritmata canzone di Calvin Harris, considerata la colonna sonora delle ultime estati.

L’estate 2020 di MSC Crociere, tra Nord Europa e Mediterraneo con 10 porti d’imbarco che permetteranno agli ospiti di raggiungere gli scali più vicini a casa

MSC Crociere riparte dal Mediterraneo e dal Nord Europa in vista della prossima estate. Le navi, al centro della programmazione, opereranno sotto lo stesso protocollo di salute e sicurezza di MSC  Crociere riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 60.000 ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di MSC Grandiosa.

IL RITORNO NEL NORD EUROPA A PARTIRE DAL 3 LUGLIO

MSC Crociere riprenderà a navigare in Nord Europa a partire dal 3 luglio con MSC Seaview, nave della classe Seaside tra le più innovative della Compagnia, con partenza da Kiel. Si tratta di una novità dopo il blocco imposto dalla pandemia, in cui la Compagnia era stata costretta ad offrire itinerari di prossimità. Fino a settembre la nave farà base a Kiel e offrirà viaggi di 7 notti che comprendono escursioni protette a Visby, Stoccolma e Tallinn.

MEDITERRANEO, NOVITA’ MSC SEASHORE, LA NAVE PIU’ GRANDE MAI COSTRUITA IN ITALIA

In tutto saranno tre le navi di ultima generazione posizionate nel Mediterraneo Occidentale, con scalo in Italia e a Malta.   

· MSC Grandiosa continuerà ad offrire il suo attuale itinerario di 7 notti con toccate nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Malta). I porti spagnoli di Valencia e Barcellona saranno aggiunti all’attuale itinerario non appena queste destinazioni confermeranno la loro disponibilità.

· MSC Seaside salpa da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in MSC Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. L’itinerario della nave sarà poi arricchito con scali nel porto francese di Marsiglia non appena sarà confermata la sua disponibilità.

Gli itinerari di MSC Grandiosa e MSC Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta MSC Seashore.

· MSC Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta MSC Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. Dal 1° agosto al 31 ottobre offrirà crociere di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Novità’ anche nel Mediterraneo Orientale, con la “prima di MSC Splendida nell’Adriatico. Anche qui 3 unità in tutto, con scali in Italia, Grecia, Croazia e Montenegro

MSC Crociere schiererà per la prossima stagione estiva tre navi in quest’area famosa per la forte vocazione turistica, con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali al Pireo (Atene) e in alcune delle più belle isole greche, Kotor (Montenegro), Dubrovnik e Spalato (Croazia). 

·MSC Orchestra partirà il 5 giugno offrendo agli ospiti l’imbarco nei porti italiani di Venezia il sabato e Bari la domenica, per poi fare scalo nelle isole greche di Corfù e Mykonos e Dubrovnik (Croazia).

· MSC Splendida inizierà a navigare dal 12 giugno con imbarco a Trieste il sabato e a Bari il martedì, facendo scalo a Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia) e Kotor (Montenegro).

· completare l’offerta nel Mediterraneo orientale è MSC Magnifica, che dal 20 giugno effettuerà l’imbarco nei porti italiani di Venezia la domenica, Bari il lunedì e Pireo per Atene il mercoledì, facendo poi scalo nell’isola greca di Mykonos e a Spalato (Croazia).

GUARDA IL VIDEO

Per guardare lo spot di MSC Crociere cilcca qui