IN SCOZIA PER LA NOTTE DI BURNS

Scritto da Effevi on . Postato in Appuntamenti

Scozia, Regno Unito.
Quest’anno, 2015, il 25 gennaio celebrate la vita del poeta scozzese Robert Burns, con una serata all’insegna di musica e danze, e un’ottima cena a base di haggis. Perché non organizzare il vostro raduno scozzese? Ce ne sono di cose da vedere e appuntamenti da non perdere. A meno di un’ora da Glasgow potete esplorare il Palazzo di Linlithgow, fare una passeggiata sul Percorso Costiero nel Regno di Fife o visitare le isole di Arran e Bute sulla costa occidentale del paese. Chi ama la musica può spaziare dal Royal Military Tattoo di Edimburgo all’Hebridean Celtic Festival a Lewis. Mentre fino al 1 febbraio si potranno ascoltare a Glasgow le melodie di Celtic Connections,  con le performance di 2100 artisti.
E per i patiti dello sport il 28 febbraio 2015 a Edimburgo l’Italia affronterà la Scozia  nelle 6 Nazioni, il torneo di rugby per nazioni più antico al mondo dove l’aristocrazia europea del rugby si confronta in una serie di incontri che si svolgono in alcune delle più belle e affascinanti capitali europee. Informazioni e dettagli a visitscotland.com.

Effevi
effevi@agendaviaggi.com

Effevi

E' docente di Economia: una scienza per nulla “triste” e più che mai “viva” che ci accompagna dalla nascita alla morte (e anche dopo). Foodie, gourmet, bon vivant e sommelier, coltiva con alterni risultati l’hobby del giornalismo e dello scrittore di libri e saggi, sussidiato dalle prebende di uno dei principali quotidiani italiani.