I ROSSETTI-BOYS DI TOM FORD IN ANTEPRIMA A MILANO

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Beauty Travel

Mi diverte l’idea di un rossetto con il nome di un uomo. Perché impegnarsi con uno solo quando puoi averne diversi?”.

A dirlo é il geniale stilista e design di profumi e make up, Tom Ford. Che stupisce ancora,  firmando una lipstick collection irresistibile (già dal nome…).

Lips and Boys è una nuova, esclusiva capsule, di 50 rossetti con un packaging molto particolare. Ogni nuance si chiama come un uomo che lo stilista ha personalmente amato o ammirato, dagli amici piú intimi, ai collaboratori, a uomini che ritiene fonte d’ispirazione.

Ed ecco che James, Henry, Adriano, Xavir,  Stavros, Gustavo, Francesco… doneraranno alle vostre labbra un fascino ipnotico, tanto che, ragazze, siete avvertite: impossibile non desiderare di provarne piú di uno!

Lips-and-Boy-Rossetti-Tom-Ford-Collection-2014

Contenuti in elegantissimi astucci, i lipstick trasformano con un tocco originale e nuovo le labbra, esaltandone la naturale sensualità. Grazie a  texture cremose, arricchite di ingredienti vegetali rari ed esotici fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla, che insieme a pigmenti cromatici puri e preziosi, regalano un effetto incredibilmente brillante e uniforme.

Affrettatevi peró. Avete tempo fino a febbraio per scoprire ( e scegliere) i vostri…”boys”. I rossetti della Lip and Boys Collection sono infatti disponibili da dicembre in anteprima europea e in edizione limitata a La Rinascente Duomo di Milano, ma solo per due mesi.

 

Anna C. Alemanno
anna@agendaviaggi.com

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com