REMISE EN FORME NELLE DOLOMITI
Castelrotto, Italia.
Primavera, tempo di remise en forme in vista dell’estate.
Ad esempio in montagna, con una fuga all’insegna del wellness nelle Dolomiti. Fit for Summer è la proposta del 4 stelle Wellness Hotel Schgaguler, a Castelrotto sull’Alpe di Siusi, il più grande altipiano d‘Europa nel cuore delle Dolomiti altoatesine. Un pacchetto speciale, valido fino al 21 giugno, focalizzato sul recupero di energia e forma fisica, immergendosi nella splendida natura delle Dolomiti, che l’UNESCO ha dichiarato patrimonio naturale dell’umanità, e con la vista che spazia sul profilo dello Sciliar, il massiccio simbolo dell’Alto Adige, direttamente dalla terrazza dell’hotel.
Il pacchetto, 7 notti in camera doppia e mezza pensione a partire da 718 € a persona, prevede diverse attività, tra cui interessanti escursioni sull’Alpe di Siusi, 2 sedute Power Plate con personal trainer, seduta di linfodrenaggio, trattamento Absolut Minseur della Guinot a base di argilla, accesso illimitato all’area wellness con piscine e differenti tipi di idromassaggio e sauna, grotta di ghiaccio e bagno turco.
È prevista anche una formula ridotta, di quattro notti da 485 € a persona. Una vacanza di cura e benessere per anima e corpo con una giusta miscela di attività sportive e momenti di relax presso la SPA, una delle più attrezzate dell’Alto Adige, in un hotel che sa mescolare la tradizione familiare, rappresentata dalla proprietà e gestione della famiglia Schgaguler, con l’attenzione per spazi, aperti e intimi al contempo, colori, mirati a suscitare emozioni, materiali, quasi grezzi, e un giardino che fa immergere gli ospiti nello scenario naturale circostante.
Francesca Vespignani