QCTERME: IL MERCOLEDì è ROSA  

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, archivio1

Milano, Italia.
Il pretesto è, come sempre, Expo Milano, l’energia per la vita, che mette indirettamente al centro le donne, fonti di vita, che, come tutte le fonti energetiche, hanno bisogno di rigenerarsi. Un giro un  po’ lungo che però si risolve in una bell’occasione, tutta femminile, per passare una giornata in un centro termale a costi contenuti.

La proposta Experience for pleasure of woman arriva da QC Terme, che, per i sei mesi dell’Expo, dedica alle donne una giornata alla settimana durante la quale rilassarsi e prendersi cura di se stesse. Ogni mercoledì, in tutti i centri QC Terme di San Pellegrino, Roma, Torino, Milano, Pré Saint Didier e Bormio.

La formula speciale Expo prevede, alla tariffa speciale di 49 euro, l’ingresso al percorso benessere/termale, un trattamento “Modellage” di 40 minuti, la degustazione di un centrifugato drenante sulla ricetta di Marco Bianchi, divulgatore scientifico nel campo della nutrizione funzionale. Per completare la giornata, ci può stare eventualmente anche un massaggio “leggerezza gambe”, oppure rimodellante/linfrodrenante, con una riduzione del 30%.

Per saperne di più, e prenotare, bisogna andare sulla pagina web della struttura che interessa, al link Promozioni e news.

 

m.p.