PRAGA, MAGICA E GOTICA, PER IL WEEK END DI SAN VALENTINO

Scritto da Francesca M. Ferrari on . Postato in archivio1

Nel cuore d’Europa, a Praga, per trascorrere il 14 febbraio in un’atmosfera magica e affascinante, ricca di storia, cultura, arte e leggende

Praga, Repubblica Ceca.
Città di Rilke, Kafka e KunderaPraga ha dato natali e dimora a tanti artisti. Una destinazione perfetta per un romantico week end di San Valentino. La Città delle cento torri accoglie i cuori innamorati sulle pendici della collina di Petřín, il luogo in assoluto più romantico, dove si trova la statua di Karel Hynek Mácha, importante poeta del periodo romantico. Leggenda vuole che l’amore suggellato da un bacio al cospetto della statua duri per sempre. Tanto vale tentare. Magari nel giorno di San Valentino.
Con King Holidays si parte, da Milano e Roma, giovedì 12 febbraio e si rientra domenica 15, con soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle, prima colazione inclusa (da 269 € a persona). I più romantici possono passare il 14 febbraio ammirando Praga in crociera sulla Moldava.

Info: www.kingholidays.it – Tel. 06.36210140

FMF

hotel_evropa-san-valentino-a-praga-700

Foto © CzecTourism.com

Tags: ,

Francesca M. Ferrari

Francesca M. Ferrari

Profondamente milanese, di nascita e origine, divide il suo tempo libero tra il levante ligure e la costa azzurra. I luoghi del cuore, dove si trova a casa. Il primo viaggio importante, come il primo amore, non si scorda mai. New York per lei. L’America a vent’anni le ha dato la sensazione di entrare in un mondo nuovo. La Grande Mela le ha dato la sensazione di conoscerla da sempre, complici tutti i film di Woody Allen di cui è da sempre appassionata. Adora Parigi, Londra e Berlino. In Agenda Viaggi ha trovato il luogo dove coniugare le sue due grandi passioni: viaggiare e scrivere.