
Per un San Valentino speciale, appuntamento ad Abu Dhabi

Per un San Valentino indimenticabile, ecco per voi le migliori esperienze romantiche da vivere ad Abu Dhabi, da una magnifica vista sulla spiaggia circondata da acque cristalline, dal fascino del deserto, alle infinite bellezze del Golfo Arabico, e tante altre emozioni.

Abu Dhabi, Emirati Arabi.
Relax in spiaggia
Una cena romantica in un teepee sulla spiaggia al St. Regis Saadiyat Island Resort
Situato in una tenuta privata su un’isola naturale incontaminata, il St. Regis Saadiyat Island Resort invita gli ospiti a esplorare la bellezza del Golfo Arabico. E’ possibile programmare una cena romantica sulla spiaggia e ammirare il magico tramonto, gustando un menu a cinque portate tra cui il Boston Lobster Thermidor o la vellutata di asparagi e tartufo nero. L’ambiente romantico e le squisite offerte trasformeranno la serata in un’esperienza intima come nessun’altra.
L’emozione di un’esperienza esclusiva all’Isola Zaya Nurai
Una luna di miele su un’isola boutique privata, circondata da acque cristalline: questo è il modo perfetto per accendere il romanticismo. L’Isola Zaya Nurai si trova a soli 10 minuti di barca da Saadiyat Island di Abu Dhabi. Il lussuoso hotel di sole ville dell’isola gode di una magnifica vista sulla spiaggia. Tutte le ville sono dotate di piscina privata e dei migliori servizi in camera. L’hotel dispone anche di una rinomata spa e di un centro benessere dove potrete rilassarvi con un massaggio di coppia e una cena romantica sulla spiaggia mentre si guarda il sole tramontare all’orizzonte.
Lusso da scoprire
Il massimo della tranquillità all’Al Wathba Desert Resort & Spa
Immergetevi nel lusso e nella privacy dell’Al Wathba Desert Resort, situato nel cuore del paesaggio desertico di Abu Dhabi. Il resort boutique è caratterizzato da dettagli unici e senza tempo, opere d’arte tradizionali e accessori arabeggianti, che costituiscono lo scenario perfetto per esplorare le dune e la bellezza naturale del deserto arabo.
Una notte magica all’Emirates Palace Hotel
L’Emirates Palace è decorato con foglie d’oro, marmo e con quasi 1.000 lampadari di cristallo Swarovski. Situato in una splendida baia naturale, l’Emirates Palace offre una spiaggia privata e una marina con splendidi interni arabi e un leggendario servizio a cinque stelle. Il resort nel cuore di Abu Dhabi porta il lusso ad un nuovo livello anche grazie a una cucina caratterizzata dai sapori della cultura emiratina.
Alla ricerca del puro intrattenimento
Avventure incredibili allo Yas Waterworld
Se voi e il vostro partner avete voglia di emozioni forti, il più grande parco acquatico del mondo è quello che fa per voi – perfetto per aggiungere un tocco di adrenalina al romanticismo di una giornata di coppia. Il mega parco acquatico degli Emirati Arabi Uniti, che si estende su 37 acri, offre un’avventura acquatica senza precedenti, con oltre 40 giostre, scivoli e attrazioni, cinque delle quali uniche ad Abu Dhabi, e un’esperienza straordinaria con diversi livelli di brivido.
Il trionfo dell’arte al Louvre Abu Dhabi
Il magnifico Louvre Abu Dhabi è l’epitome dell’architettura – grazie anche al design francese dell’architetto francese Jean Nouvel, vincitore del Premio Pritzker – e un faro culturale che illumina di nuova luce le storie condivise dell’umanità.
È il luogo perfetto per scoprire la natura dinamica del mondo arabo contemporaneo e per celebrare il vibrante patrimonio multiculturale della regione. La sua collezione permanente comprende più di 600 opere d’arte, esposte in 23 gallerie all’avanguardia, tutte sotto una gigantesca cupola metallica di 180 metri di larghezza che pesa quanto la Torre Eiffel. Le opere, provenienti dalle civiltà di tutto il mondo, raccontano la storia dell’esperienza umana dall’antichità ai giorni nostri.
Un’avvolgente esperienza di gusto – e non solo
Martabaan di Hemant Oberoi
Per offrirvi un assaggio dell’India, Martabaan è stato concepito come una destinazione culinaria indiana “classica contemporanea” da Hemant Oberoi, celebre master chef e primo chef indiano nominato nel World Gourmet Club. Profondamente radicate nelle tradizioni culturali, le sue ricette innovative hanno rivoluzionato il mondo culinario indiano con delizie come la Temple Cuisine, la Iron Cuisine e la Naza, solo per citarne alcune.
Hilton Abu Dhabi Yas Island Hotel
L’Hilton Abu Dhabi Yas Island è situato all’interno dello Yas Bay Waterfront, all’estremità meridionale di Yas Island di Abu Dhabi, con accesso immediato ai negozi e ai punti di ristoro del lungomare, nonché alle esperienze di intrattenimento e di vita notturna di alto livello. Sapori locali, una cucina attenta e ingredienti di alta qualità preparano a vivere un’esperienza culinaria incredibile.
INFO
Per maggiori informazioni su DCT Abu Dhabi e sulla destinazione, visitate il sito dctabudhabi.ae e visitabudhabi.ae.