Totale sintonia tra Alpitour World leader italiano del turismo organizzato e Beachcomber Resorts & Hotels che hanno messo le basi per accordo, su otto resort di lusso nei punti più esclusivi dell'isola.

Per la migliore esperienza di viaggio a Mauritius, accordo tra Alpitour World e Beachcomber Resort & Hotels

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Totale sintonia tra Alpitour World leader italiano del turismo organizzato e Beachcomber Resorts & Hotels che hanno messo le basi per accordo, su otto resort di lusso nei punti più esclusivi dell'isola.

Totale sintonia tra Alpitour World leader italiano del turismo organizzato e Beachcomber Resorts & Hotels che hanno messo le basi per un accordo su otto resort di lusso nei punti più esclusivi dell’isola.

Milano, Italia.
Apitour World e Beachcomber Resorts & Hotels siglano un accordo di esclusiva che celebra così una già importante e rispettosa collaborazione tra le due aziende leaders nel settore turistico.
A partire dal 1° Novembre Alpitour World, attraverso i brand del Gruppo, avrà lo scettro, per il mercato italiano, della destinazione Mauritius e Beachcomber Resorts & Hotels, il più importante gruppo alberghiero mauriziano, che vanta nella sua scuderia, le strutture ricettive più prestigiose e nelle aree più esclusive dell’isola, l’opportunità, con un unico gruppo di tour operating, di far conoscere le proprie eccellenze in termini di accoglienza e qualità nonché le attrazioni straordinarie che questo luogo conserva con garbo.
Non ci resta che presentarvi gli otto resorts da sogno:
Alpitour Mauricia Beachcomber Resort & Spa resort 4 stelle, posizionato a Grand Baie, la costa più soleggiata dell’isola. Ideale per le famiglie con bambini.
Seaclub Francorosso Cannonier Beachcomber Golf Resort & Spa (a partire dal 1^ novembre)considerato uno dei 4 stelle più amati dell’isola dal mercato italiano, immerso in un giardino tropicale e dallo autentico stile mauriziano.
Viaggidea Victoria Beachcomber Resort & Spatra il villaggio turistico di Grand Baie e la capitale Port Luis, adatto alle famiglie, offre una cucina d’eccellenza e un ventaglio di attività di mare e di terra gratuite, che lo rendono uno dei 4 stelle più graditi dell’isola.
Turisanda Club Shandrani Beachcomber Resort & Spa (a partire dal 1^ novembre)il primo resort 5 stelle in formula all inclusive di Mauritius, sorge su una penisola privata circondato dal Parco Marino di Blue Bay, con la sua barriera corallina più suggestiva e incantevole dell’isola.
Sea Diamond Francorosso Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spail 5 stelle lusso più fascinoso di Mauritius, con i suoi ambienti eleganti e raffinati e una magnifica spiaggia lunga 2 km.
E poi il Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa, il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa e il Royal Palm Beachcomber Luxury, prenotabili trasversalmente dai brand del Gruppo.

Dopo la firma dell’accordo ecco le dichiarazioni dei due partner:
Abbiamo messo a segno un altro colpo importante grazie a questo straordinario accordo di esclusiva con Beachcomber, indubbiamente titolare degli indirizzi più prestigiosi e più strategici di Mauritius – commenta Pier Ezhaya, Tour Operator Chief Operating Officer Alpitour S.p.A. -. Come per la Dominicana con l’accordo Viva Wyndham Resort e come in molte altre località di lungo e corto raggio, l’assetto del nuovo gruppo ci permette di avere nel bouquet della nostra offerta i prodotti più prestigiosi, i flagship delle destinazioni e questo ci inorgoglisce molto – prosegue Ezhaya -. Siamo particolarmente felici di questo accordo con Beachcomber perché oltre al “cosa” che è già di per sé straordinariamente importante, ci troviamo in piena sintonia anche con il “come” dato che condividiamo con Beachcomber la stessa filosofia verso il cliente e verso il business. E’ una partnership che meritava un coronamento come questo”.

Sheila Filippi, Direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels, commenta: “Con il nostro head office abbiamo attentamente analizzato l’evoluzione del mercato italiano degli ultimi 10 anni, le tendenze e le aspettative dei nostri diversi target di riferimento, la necessità di customizzare in modo sempre più chirurgico la nostra offerta sulla destinazione, in grado di rispondere alle aspettative di tutte le tipologie di cliente che sceglie Mauritius per le sue vacanze. Nonché la visione su dove sta andando il mercato, su quali sono le esigenze delle agenzie di viaggi e del consumatore finale. La scelta di esclusiva che stiamo intraprendendo a livello di tour operating con il Gruppo Alpitour – continua Filippi – darà l’opportunità di migliorare ulteriormente l’efficacia e la penetrazione del mercato grazie alla struttura capillare della loro forza vendita. Beachcomber Resorts & Hotels con il suo ufficio Italia proseguirà in modo autonomo e indipendente la strategia che ci contraddistingue da sempre, che ha avuto come focus il mantenimento di una posizione di leadership sulla destinazione”.
Raffaella Miceli


Info: https://www.alpitour.it/