Paint in the Dark è un’esperienza unica e innovativa da provare per divertirsi e mostrare la propria creatività. Un laboratorio di pittura in un’atmosfera retro-futuristica unica: appuntamento al Giardino Blu a Milano.

Milano, Italia.
Paint in the Dark è un laboratorio di pittura in un’atmosfera retro-futuristica unica: l’esperienza consente di immergersi in un ambiente illuminato da neon fluorescenti per creare la propria opera d’arte. Tenendo un pennello in una mano e il bicchiere nell’altra (con o senza alcol), si potrà liberare l’artista che c’è in ciascuno di voi! Paint in the Dark offre carta bianca per esprimere la propria creatività: basterà solo chiudere gli occhi e dare inizio a quest’incredibile esperienza!
Paint in the Dark
Un laboratorio di pittura con colori classici e fluorescenti, in cui un artista ti guiderà attraverso l’intero processo, gustando una bevanda (birra, vino o bibite) inclusa nel biglietto d’ingresso. L’esperienza si svolge in un suggestivo ambiente artistico, retro-futuristico, fluorescente, immerso in luce nera. Al termine, sarà possibile portare via la propria creazione per poterla esporre con orgoglio nella propria casa.
Descrizione
Un vento di creatività soffia su Milano! Paint in the Dark arriva nella città meneghina e promette di farvi divertire con gli amici, che sia dopo il lavoro o nel weekend. Da decorazioni uniche a un laboratorio di pittura fuori dal comune, si troverà tutto ciò che serve per dare sfogo alla tua immaginazione. Dopo aver espresso la propria creatività sulla tela sorseggiando il drink e averne bevuti altri al bar del Giardino Blu, si potrà portare a casa la tua opera d’arte. Paint in the Dark è un vero e proprio catalizzatore di creatività che aspetta solo che si accendano le luci!
INFO
Non aspettare oltre: compra subito i biglietti per Paint in the Dark a Milano! Tutte le informazioni su www.feverup.com/it/milano
Photo courtesy by Feverup