2016 DI GRANDI SALDI PER ACCORHOTELS

Scritto da Ivan Burroni on . Postato in Alberghi e Spa, archivio1

Ogni martedì Accorhotels propone una selezione di sconti per i suoi hotel italiani e internazionali. Le offerte cambiano ogni settimana. Per tutto il 2016.

resort in polinesia da sogno Sofitel

Milano, Italia.
Il Martedì Grasso non è solo a Carnevale. AccorHotels, gruppo alberghiero francese famoso per una pluralità di brand dell’hotellerie sparsi nei 5 continenti, da quelli del lusso come Fairmont o Sofitel ai brand del segmento economico stile Ibis, s’inventa l’offerta Vendite Private: ogni martedì, nel canale dedicato alle offerte del sito accorhotels.com, sarà possibile prenotare una selezione di hotel, italiani e non, con sconti fino al 50%. Gli hotel in sconto saranno prenotabili dalla mezzanotte del martedì alle 23.59 del lunedì successivo.

Il gruppo AccorHotels conta oltre 4.000 strutture in ben 95 Paesi.
Per accedere alle offerte è sufficiente essere soci del programma fedeltà gratuito LeClub AccorHotels o iscriversi al sito accorhotels.com.

terrazza dell'hotel LaGare di Milano

 

 

Ivan Burroni

Ivan Burroni

Personaggio dai mille interessi, la maggior parte dei quali ha una vita breve quanto quella di una farfalla Effimera. In mezzo al marasma di entusiasmo per le cose della vita tuttavia esistono delle costanti, tra le quali il viaggio e la scrittura. Sogna di unire alle sue due passioni anche l’altro grande amore: quello per la sociologia e lo studio dell’uomo. Cosa ama fare in vacanza? Affittare una vespa e girare senza meta, perdersi nella giungla cittadina o nella natura inesplorata di un luogo esotico e registrare impressioni su carta, magari su un tavolino che dà direttamente sull’oceano, con un bicchiere di vino in mano e la luce del tramonto che lentamente affievolisce per lasciare il posto all’ebbrezza della notte.