Ogni martedì Accorhotels propone una selezione di sconti per i suoi hotel italiani e internazionali. Le offerte cambiano ogni settimana. Per tutto il 2016.
Milano, Italia.
Il Martedì Grasso non è solo a Carnevale. AccorHotels, gruppo alberghiero francese famoso per una pluralità di brand dell’hotellerie sparsi nei 5 continenti, da quelli del lusso come Fairmont o Sofitel ai brand del segmento economico stile Ibis, s’inventa l’offerta Vendite Private: ogni martedì, nel canale dedicato alle offerte del sito accorhotels.com, sarà possibile prenotare una selezione di hotel, italiani e non, con sconti fino al 50%. Gli hotel in sconto saranno prenotabili dalla mezzanotte del martedì alle 23.59 del lunedì successivo.
Il gruppo AccorHotels conta oltre 4.000 strutture in ben 95 Paesi.
Per accedere alle offerte è sufficiente essere soci del programma fedeltà gratuito LeClub AccorHotels o iscriversi al sito accorhotels.com.






