NYX MILAN, LA NUOVA IDEA DELL’OSPITALITA’

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

Soggiornare al NYX Milan in pieno centro a cittadino, per vivere inconsuete esperienze.

 

Milano, Italia.
Una serie di “urban experience” inconsuete, interessanti (sopratutto da provare) in pieno centro cittadino. Ad esempio: degustare l’alta cucina riletta in chiave urban, usufruire di un servizio di hairstylist, di un contemporary barber o di un tatoo artist, il tutto senza varcare la soglia dell’hotel.
Dove? A Milano nel nuovo NYX Milan il nuovo concetto di hotellerie del gruppo Leonardo Hotel nei pressi della Stazione Centrale. Un nuovo modo di vivere l’ospitalità tra interessanti esperienze.
E non è tutto, perché nel breve tempo si aggiungeranno cinema, yoga e corsi di cake design, oltre ad un ricco calendario di esposizioni d’arte ed eventi internazionali.

Ottima la proposta gastronomica a pranzo e a cena del Ristorante Clash: ispirata allo street food, con speciale attenzione alle materie prime, dove lo scopo è realizzare solo piatti originali. Interessante anche la sempre più in voga urban veg style. E per chi vuole andare alla scoperta della città, i pasti possono essere confezionati (su richiesta) in piacevoli cestini da pic-nic.

Info:
NYX Milan
Leonardo Hotel

 

Luciano Riella