NOTTE CELESTE ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA.

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Appuntamenti, Beauty Travel

Sabato 13 giugno le terme dell’Emilia Romagna si colorano di azzurro. Porte aperte agli ospiti per un’intera notte. L’obiettivo? Rilassarsi, dedicarsi alla bellezza e scoprire il mondo naturale delle terme.

Un’occasione unica per scoprire l’eccellennotte-celeste-terme-emilia-romagna-500za delle Terme dell’Emilia Romagna. Il 13 giugno ogni centro termale della regione accoglierà i suoi ospiti fino a tarda notte con speciali trattamenti benessere. Non solo…17 località dell’Emilia Romagna e 21 centri termali da Salsomaggiore a Riccione si trasformeranno in un suggestivo palcoscenico sotto le stelle per spettacoli, concerti live, intrattenimenti, visite guidate e passeggiate a tema. E poco prima di mezzanotte un festeggiamento in simultanea da tutti i centri termali riempirà il cielo di effetti speciali!

La suggestiva serata si protrarrà nell’arco di tutto il weekend del 12-13-14 giugno.

Oltre all’evento in programma il 13 giugno le Terme dell’Emilia Romagna riservano agli ospiti con bambini un’offerta speciale: un ingresso gratuito all’Acquario di Genova e all’Acquario di Cattolica per ogni piccolo ospite delle Terme.

 

A cura della redazione Beauty.

anna@agendaviaggi.com

 

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com