LOUIS VUITTON IN MOSTRA A MILANO

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Agenda Moda, Appuntamenti

_®-Louis-Vuitton-Jean-Philippe-Delhomme2Milano, Italia.

Arriva a Milano Celebrating Monogram, la mostra che celebra l’iconico logo di Louis Vuitton. Dal 27 al 30 novembre Palazzo Serbelloni ospita un progetto speciale della Maison: sei designer, Christian Louboutin, Cindy Sherman, Karl Lagerfeld, Frank Gehry, Marc Newson e Rei Kawakubo, hanno interpretato borse o bagagli con l’iconico monogram.

Il progetto è stato promosso da Delphine Arnault, Vice Presidente Esecutivo di Louis Vuitton, e Nicolas Ghesquière, direttore creativo delle collezioni donna del brand.  “Il Monogram è senza tempo, e con questo progetto vogliamo celebrarlo in una maniera che ridefinisce il concetto stesso di ‘classico’,“ dice Michael Burke, Presidente e Ceo della Maison.

A una nuova generazione di giovani creatori è stato chiesto poi di realizzare storie creative utilizzando fotografie e immagini in movimento, sotto la direzione artistica di Robert Lussier e Mia Forsgren, con la collaborazione di Carine Roitfeld.

Info. Celebrating Monogram, dal 27 al 30 novembre a Palazzo Serbelloni, Corso Venezia. Entrata gratuita. Prenotazioni visite guidate: celebratingmonogram@it.vuitton.com. Web site: Celebrating.monogram.lv. #CelebratingMonogram

Leggi su AgendaViaggi l’articolo sulla nuova Fondazione Louis Vuitton a Parigi.

A cura della redazione moda
moda@agendaviaggi.com