MANDARIN ORIENTAL BANGKOK BEST HOTEL IN THE WORLD

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Alberghi e Spa

Bangkok, Thailandia.
Un servizio di primordine, le eleganti suite e le prelibatezze culinarie: sono queste le caratteristiche dell’Hotel Mandarin Oriental di Bangkok . Le stesse che gli hanno permesso di raggiungere il primo posto nella classifica 2013 dei migliori hotel al mondo stilata dal Times di Londra. E così, per celebrare il prestigioso riconoscimento tributato dal quotidiano britannico e dare ai suoi ospiti la possibilità di sperimentare l’impeccabilità del servizio, il confort delle camere e la raffinatezza del suo cibo, il Mandarin Oriental, Bangkok ha ideato Alla scoperta di Bangkok, un esclusivo pacchetto che contempera il confort di un soggiorno extralusso con il gusto della scoperta, offrendo diversi itinerari di viaggio nel cuore di Bangkok, una delle città più affascinanti e dinamiche al mondo.
L’offerta è disponibile fino al 30 settembre 2014 a partire da 1350 USD e comprende un soggiorno di due notti extralusso, la colazione giornaliera all’aperto nella “Riverside Terrace” dell’hotel, un pranzo nella Sala Rim Naam del famoso Thai Restaurant dell’hotel, il servizio di trasporto in aeroporto in limousine, una fantastica escursione nel cuore di Bangkok.
Per ciò che concerne l’escursione, il turista potrà scegliere tra un itinerario culturale e visitare le più famose attrazioni della città quali il Tempio di Dawn e il Tempio di Budda Sdraiato, un itinerario tradizionale che consiste in un tour privato alla Vimanmek Teak Mansion e alla famosa casa di Jim Thompson, un itinerario Master Chef , che prevede un tuffo nell’arte culinaria Thai con una lezione privata di cucina, un itinerario Culinario che inizierà con una visita al mercato locale con il famoso chef Vichit Mukura a far da guida e che preparerà una cena nell’hotel.
Vi è inoltre un itinerario floreale con una visita al mercato dei fiori di Bangkok e a cui farà seguito una lezione di design floreale. Inoltre, è previsto un itinerario benessere e Spa dedicato alla cura del corpo e alla rigenerazione fisica con 90 minuti di yoga e un massaggio ultra rilassante. Per finire si potrà scegliere un itinerario artistico che prevede un esclusivo viaggio nel cuore delle più eclettiche gallerie d’arte di Bangkok.
Tutti gli itinerari includono una cena in uno dei nove ristoranti dell’hotel e un massaggio Thai della durata di 90 minuti presso la pluripremiata Oriental Spa del Mandarin Oriental, Bangkok. Insomma, quale modo migliore per celebrare il premio dato al luogo che ha ispirato scrittori di fama mondiale quali Joseph Conrad, Somerset Maugham, Wilbur Smith e John Le Carre?

Maria Rosaria Matrone
rosaria@agendaviaggi.com