Isola di Minorca, Spagna.
La deliziosa Isola di Minorca, dichiarata dall’Unesco “riserva della biosfera” con i suoi molteplici paesaggi dove si alternano caratteristiche calette, grotte naturali a picco sul mare, profumate pinete e paesini molto tradizionali, è sicuramente una delle mete più adatte per trascorrere una vacanza indimenticabile.
La struttura proposta da Margò (linea di prodotto firmata da Eden Viaggi) è un delizioso hotel dotato di una vista panoramica mozzafiato situato a Cala’n Porter, a soli 50 m dalla spiaggia di sabbia bianca attrezzata, 200 dal lungomare e a 9 chilometri dall’aeroporto.
L’hotel Aquarium, questo il nome della struttura di categoria 4 stelle, è composto da 59 comode camere quasi tutte con vista mare. A disposizione degli ospiti vi sono un ristorante principale all’aperto e con terrazza, due bar, una piscina con area separata per i bambini, lettini ed ombrelloni, sala tv, servizio wi-fi. Possibilità, a pagamento, di usufruire del servizio lavanderia, negozio di souvenir, noleggio biciclette e scooter o moto.
L’hotel inoltre, su opportuna richiesta, accetta anche cani fino a 30 kg.
Il costo per un soggiorno di 4 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione per il mese di luglio parte da €299,00 per persona.
Paola Ravelli