L'hotel principe savoia di milano propone un TOUR AL LAGO D’ISEO, PER UN’ ESPERIENZA UNICA E INDIMENTICABILE

L’hotel principe savoia di milano propone un TOUR AL LAGO D’ISEO, PER UN’ ESPERIENZA UNICA E INDIMENTICABILE

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Weekend

L'hotel principe savoia di milano propone un TOUR AL LAGO D’ISEO, PER UN’ ESPERIENZA UNICA E INDIMENTICABILE

Fino a settembre l’hotel Principe di Savoia di Milano propone un’esperienza davvero speciale. Un tour privato sul suggestivo lago d’Iseo a bordo della mitica Riva Acquarama vintage, pranzo vista lago presso uno dei ristoranti tipici, al termine un interessante visita alla collezione privata di barche Riva che hanno fatto la storia delle imbarcazioni mondiali.

Milano, Italia.
Imperdibile offerta per gli amanti della natura, del relax, del benessere. L’Hotel Principe di Savoia offre un’opportunità imperdibile, un modo per rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile, pernottando in una delle magnifiche suite dalla struttura e potendo vivere un’esperienza speciale di navigazione, un momento che vi segnerà e lascerà un ricordo indelebile nel cuore. Sarà possibile, infatti, prenotare un tour privato sullo splendido lago d’Iseo a bordo di un Riva Aquarama vintage, dopo il quale potrete gustare un ottimo pranzo in un suggestivo ristorante sul lago e, per finire, partecipare a una visita guidata alla collezione privata di barche Riva.

L’offerta ha un costo complessivo a partire da 1.890 euro e comprende pernottamento in Ambassador Suite, colazione a buffet per due, tour privato a bordo di un Riva Aquarama, pranzo in ristorante a bordo lago, visita guidata alla collezione privata di barche Riva, transfer andata e ritorno dall’hotel, servizio limousine da e per il centro storico.

L’esperienza Riva Sailing è disponibile fino a fine settembre. Un’occasione da cogliere immediatamente per rilassarsi dinanzi a un paesaggio incontaminato, vivendo a contatto con la natura e lontano dallo stress quotidiano!
Info: Hotel Principe di Savoia

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Nata e vissuta a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Amante delle lingue e studentessa di Economia, adora viaggiare per scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”. L’interesse per l’attualità e la politica sono sempre stati una costante nella sua vita fin da piccola: non a caso, è un’aspirante giornalista di cronaca presso un giornale della sua città.