Le vie del Cinema: i film di Venezia e Locarno nei cinema di Milano fino al 27 settembre

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in cinema

Milano, Italia.
Fino al 27 settembre con Le vie del cinema, saranno proiettati  i film della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e del 70° Locarno Festival.

Promossa da AGIS lombarda e dal Comune di Milano con il supporto del Corriere della Sera, la manifestazione giunta alla 38° edizione, quest’anno è dedicata al critico d’arte Morando Morandini, decano dei critici italiani, scomparso nel 2015 all’età di 91 anni. Tra i film proiettati (in lingua originale con sottotitoli italiani)  Angels Wear WhiteCalendariaColumbusGli asteroidiIl colore nascosto delle cose (in foto), The Cousin The Third Murder.
Prevendite online e nelle sale Anteo spazio Cinema, Arcobaleno Filmcenter, Colosseo Multisala.

Info: www.lombardiaspettacolo.com

Valeria Golino e Adriano Giannini ne "Il colore nascosto delle cose" di Silvio Soldini

Valeria Golino e Adriano Giannini ne “Il colore nascosto delle cose” di Silvio Soldini

 

 

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com