Le Bibite S.Pellegrino si rinnovano

Le Bibite S.Pellegrino si rinnovano

Scritto da Giuseppina Serafino on . Postato in Appuntamenti, Food&Drink

Le Bibite S.Pellegrino si rinnovano

Sono pronte a lanciarsi in una nuova avventura le Bibite Sanpellegrino, il brand riferimento del gusto italiano si trasforma. Creata una nuova forma al gusto, con il restyling della storica clavetta di vetro e il lancio di una linea biologica e di nuovi gusti.

Milano, Italia.
Nella prestigiosa location del ristorante “Identità golose” di Milano è stata presentata la nuova veste delle celebri Bibite Sanpellegrino. La prima aranciata a cui si pensa è quella presente sulle tavole degli italiani dal lontano 1932, quando fece il suo debutto alla Fiera Campionaria, dal gusto unico delle arance di Sicilia. Il brand si trasforma con il restyling della storica clavetta di vetro, il lancio di una linea biologica e di nuovi gusti che promettono drinking experience memorabili. La forma rotondeggiante e l’effetto “buccia d’agrume” della bottiglia lasciano il posto a una forma più slanciata, raffinata e premium ma pur sempre iconica, impreziosita da rilievi personalizzati, che la rendono unica. Le tre storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Limonata diventano biologiche; una ricetta deliziosa con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limoni, per un gusto decisamente raffinato.

Ma non finisce qui perché le Bibite Sanpellegrino sono pronte ad accompagnare anche nel tempo libero, infatti fra le novità del 2019 si rileva l’ampliamento della gamma delle toniche, con il trend della mixability, dando origine a cocktail originali.Un nuovo modo di vivere l’aperitivo serale, o il dopo cena, sarà sorseggiare una tonica dalle note agrumate, con un profumo leggermente citrico. “Le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia e sono pronte a vivere una nuova avventura per essere ancora più vicine agli italiani, con gusto e qualità”, ha affermato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino.”Sono un forte segnale di saper rispondere proattivamente alle tendenze della società moderna e alle esigenze dei consumatori di oggi, per regalargli esperienze di socialità uniche ed indimenticabili da vivere con i nostri prodotti”.

Testo e foto Giuseppina Serafino

Giuseppina Serafino

Giuseppina Serafino

Tutto è nato per caso…dai viaggi d’infanzia al Sud, da quell’osservare il mondo dal finestrino di un treno, che procurava un senso di pienezza e di libertà. E poi...la passione per la bicicletta e il cicloturismo, la scrittura, da letterata a giornalista; la musica come una sorta di azione terapeutica, per il cuore prima ancora che per la mente. In seguito sono sopraggiunti il cinema e il trekking, come metafora di un obiettivo da raggiungere in un perenne viaggio sempre da costruire. Sì, i viaggi,in stile low cost e “fai da me”. Una vita forse frenetica, ma inebriante… sia pure, a modo mio!